Il prossimo 19 giugno, Ilary Blasi e Francesco Totti festeggeranno dieci anni di matrimonio e per l’occasione hanno deciso di rinnovare le promesse d’amore alla presenza dei loro due figli, Cristian – 10 anni – e Chanel, 8.

Ma, prima di allora, ecco che la coppia ha avuto una nuova occasione per festeggiare: la prima comunione dei due figli, che frequentano entrambi la scuola americana e che hanno ricevuto insieme il sacramento

Per essere presente alla cerimonia Totti, che era in ritiro con la Roma, ha preso qualche ora di permesso. Dopo la funzione in chiesa, tutti hanno raggiunto un ristorante romano per i festeggiamenti.

Incredibile la somiglianza dei figli con i genitori: Cristian – che gioca nelle giovanili della Roma – è la fotocopia di suo padre: stesso sorriso, stesso taglio di capelli, stesso vestito del padre, mentre Chanel sembra la mamma in miniatura.

totti-blasi-chi

Il sogno di Totti, leggiamo su Chi, è che i figli restino semplici e prendano dai genitori non la fama e il successo, ma un piccolo segreto, come dice Ilary:

La felicità è una luce che hai dentro, o brilli o non brilli. È questa luce che vorrei trasmettere ai miei figli.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto