Ilaria D'Amico e Gigi Buffon: cena (romantica) con amici a Torino

La coppia, sempre più innamorata, paparazzata dal settimanale Chi.

buffon-damico-chi

La storia d'amore tra Gigi Buffon e Ilaria D'Amico procede a gonfie vele. Il settimanale Chi, da oggi in edicola, li ha paparazzati insieme a Torino, a una cena con amici, e i due sono apparsi innamorati come due ragazzini alla prima cotta.

Nonostante la presenza delle altre persone, tra cui spiccavano Andrea Pirlo con la compagna Valentina Baldini, Gigi e Ilaria non hanno perso occasione per baciarsi e coccolarsi affettuosamente, come dimostrano gli scatti pubblicati dal giornale diretto da Alfonso Signorini.

Strizzatissima in un tubino nero, con giacca scura e tacchi a spillo, la D'Amico non è sembrata in dolce attesa come invece sembravano suggerire le foto pubblicate qualche giorno fa da Diva e Donna.

Ma tutto potrebbe essere, e forse - se gravidanza c'è - è ancora presto per vedere delle forme arrotondate.

Era la notizia più attesa. E ora ecco, in esclusiva, queste immagini che parlano da sole: Ilaria mostra un pancino tondo fasciato da un abito a pois. E poi, durante una passeggiata al parco, nemmeno un vestito largo, in stile collegiale, riesce a nascondere la nuova esplosione di forme della compagna del portiere della Juve.

Così annunciava pochi giorni fa l'altro giornale, dando per certo l'arrivo della cicogna.

Una cosa è certa: figlio o no, il loro è davvero un amore "al bacio"...

  • shares
  • Mail