Robert Pattinson, un'amica distrae i paparazzi spogliandosi: il video

È successo domenica a New York: il filmato dell'incontro/scontro


Non si può che nutrire rispetto per l'amica di Robert Pattinson che domenica sera ha deciso di "sacrificarsi" per lui. E per sacrificarsi intendiamo "mostrare le tett#". L'imboscata è andata in scena davanti ad un noto locale gay di New York: un gruppo di paparazzi aveva atteso l'arrivo della star inglese per scattare alcune foto.

Giunta a pochi passi dall'ingresso del club, un'amica di Pattinson ha avuto la brillante idea di distrarre i fotografi presenti sollevando la maglietta e mostrando il proprio seno in favore dei numerosi obiettivi puntati sulla comitiva. "Aspettate, fatemi una foto", ha gridato la giovane. "Sono così carina". Il gesto ha messo i paparazzi di fronte ad un dilemma di livelli shakespeariani: fotografare le poppe o Robert Pattinson?

Non è chiaro se il gesto dell'improvvisata spogliarellista sia stato dettato dal puro e semplice esibizionismo o sia effettivamente stato una distrazione orchestrata per proteggere l'amico dall'invadenza dei flash. Non scordiamoci che il povero Robert è perseguitato dalla stampa scandalistica dai tempi in cui se la spassava con la collega Kristen Stewart.

Con FKA Twigs, l'attuale compagna dell'attore, le cose non sembrano andare meglio. Tanto che la cantante, intervistata dal New York Times, ha recentemente espresso il proprio fastidio per la continua intrusione dei paparazzi nella loro vita di coppia.

Non riesco neanche a cominciare a spiegare quanto sia tremendo. A volte ti fa venir voglia di fermare tutto. Ti fa venir voglia di distruggere la faccia che vedi nello specchio.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail