Sofia Vergara vuole un figlio con Joe Manganiello

'Se abbiamo intenzione di farlo dobbiamo farlo, ma dobbiamo farlo ora perché non voglio essere una di quelle cinquantenni con un neonato'. Sofia Vergara e la futura maternità con Joe Manganiello

Schermata 2015-05-20 alle 08.06.09

Mandata giù l'incredibile denuncia dell'ex Nick Loeb, che l'ha accusata di molestie e bullismo, Sofia Vergara continua a godersi l'amore di Joe Manganiello, da circa un anno al suo fianco e presto sposo. Una volta conclusa la promozione di Magic Mike XXL, infatti, il gigantesco attore e la formosa attrice diventeranno marito e moglie, per la gioia dei paparazzi d'America che sembrano quasi non aspettare altro. Attualmente nei cinema a stelle e strisce con la commedia Hot Pursuit, Sofia troneggia su non pochi magazine. L'ultimo di questi, RedBook Magazine, l'ha ovviamente sbattuta in prima pagina con tanto di intervista dal taglio 'privato', in cui la diva di Modern Family ha finalmente parlato dell'opzione 'gravidanza'. Tutt'altro che remota.

'Joe è più giovane di me. Ha 38 anni e non ha mai avuto figli. Come potrei mai dirgli di no? Se abbiamo intenzione di farlo dobbiamo farlo, ma dobbiamo farlo ora perché non voglio essere una di quelle cinquantenni con un neonato'.

Insomma, caro Manganiello, ti devi dar da fare. 42 anni all'anagrafe, Sofia ha avuto un figlio giovanissima, nel lontano 1992, nato dal matrimonio con il suo migliore amico Joe Gonzalez. Ma ora, passati 23 anni da quella prima volta, la Vergara sente il bisogno di un bis, anche per ampliare una famiglia che sta nascendo proprio in questi mesi. D'altronde l'attrice ne è certa. Joe è l'uomo della sua vita.

'Sono arrivata alla conclusione che le relazioni non devono richiedere fatica. Da quando ci siamo incontrati è sempre stato così semplice. Sono molto sospettosa. Sono sempre tipo: "Non è normale che siamo stati insieme per nove mesi e che non abbiamo mai litigato'.

E invece...


Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail