• 14:46

    Inizio trasmissione. La puntata inizia con un filmato riassuntivo riguardante Raffaele e Maria S..

  • 14:49

    Raffaele è riuscito a riconquistare Maria S. che fa il suo ingresso in studio. Maria S. inizia a parlare e Rina, dietro di lei, la prende in giro. Maria S. si alza in piedi in cerca di un chiarimento e poi si mette seduta davanti a lei. Rina: “Non sono gelosa di te, non sono meno di te”. Maria S.: “Non l’ho mai detto”.

  • 14:52

    Rina: “Nemmeno mi saluti. Sei finta!”. Maria S.: “Non è vero. Stai zitta!”. Rina: “Sei tutta chiacchiere e finzione”. Maria S. ritorna a parlare di Raffaele e ammette di essere in una fase di conoscenza approfondita.

  • 14:55

    Raffaele: “Io sono una persona seria”. Tina si innervosisce e lascia lo studio. Applausi per Tina. Poi rientra in studio: “Lei esordisce così perché non si sente una persona corretta”. Raffaele litiga anche con Rina che dice: “Hai ballato con tutte quelle più giovani”.

  • 14:57

    Raffaele: “Io ho cercato solo Maria S.”. Il riferimento è a Cristiana che ribadisce che Raffaele le ha chiesto il numero. Stando a quanto risulta alla redazione, Raffaele ha chiesto il numero anche di Rina. Raffaele balla con Maria S..

  • 15:02

    dopo il ballo, Raffaele chiede scusa per il momento di trasporto nella discussione con Tina. Francesco, invece, procede con il saluto di figli e nipoti.

  • 15:05

    Giovanni regala un mazzo di rose e un disco di Bocelli a Maddalena. Giovanni: “Con quattro cene, ho raggiunto la cifra che ho speso con Maria S.”. Maria S. si innervosisce: “Non te l’ho detto io di portarti al ristorante. Sei un incivile”.

  • 15:08

    Giovanni e Maria S. continuano a discutere. Rina: “Maria S. si è sbagliata”. Maria S. si alza e bacia Maria e anche la conduttrice. Ilarità in studio. A Maria S. viene fatto notare l’errore. Maria S., allora, va a baciare Rina. Giovanni balla con Maddalena.

  • 15:12

    dopo il ballo, la redazione conferma che Raffaele ha chiesto il numero a Cristiana e di aver accettato il numero di Rina. Raffaele: “Ha fatto tutto la redazione. Io ho chiamato solo Maria S.”. Rina a Raffaele: “Io e te abbiamo parlato al telefono”. Raffaele smentisce.

  • 15:13

    Tina a Raffaele: “Lei è un bugiardo”. Raffaele ribadisce: “Io non ho cercato nessuna”.

  • 15:20

    Samuel, Emanuela e Mary raggiungono il centro dello studio. Samuel inizia a parlare di Emanuela: “Mi ha inondato di messaggi, alcuni carini altri meno. Ci siamo sentiti al telefono”.

  • 15:23

    Samuel: “Emanuela ha pianto al telefono”. Emanuela: “Ti ho detto tutto quello che non ti ho detto in un mese e mezzo”. Samuel, però, ha ancora delle riserve nei suoi confronti: “Perché hai tenuto tanti uomini che non ti interessavano? Perché stai sempre lì con il tuo sorriso stampato?”. Emanuela: “Io sono fatta così”. Samuel: “Tu non sei una donna forte”.

  • 15:26

    Emanuela: “Per me è stato difficile venire qui. Sono una persona normale. Io mi ero fatto un’idea diversa di te. Non voglio fare passi più lunghi della gamba”.

  • 15:29

    Samuel: “Tu sentivi delle cose e le hai frenate”. Emanuela: “A te piacciono le donne che si buttano. Io non sono così”. Samuel: “Io so quello che voglio”. Gianni Sperti fa notare ad Emanuela che è stata lei a cercarlo ancora. Emanuela: “Volevo chiarire con lui”.

  • 15:32

    Emanuela: “Mi hai rinfacciato cose non rinfacciabili”. Samuel ha smesso di essere interessato ad Emanuela quando lei non ha risposto ai suoi messaggi. Emanuela: “Se sono interessata ad una persona, non la liquido in pochi secondi”. Emanuela è ancora interessata a Samuel. Samuel: “Ti fai troppi problemi. Non mi hai neanche baciato”.

  • 15:35

    Samuel: “Non mi interessi quando ti fai troppi problemi”. Emanuela: “Come mi devo porre?”. Samuel: “Non so come spiegartelo. Alterni alti e bassi”. Samuel viene accusato di aver paura di trovare la donna giusta. Samuel è uscito con Mary. I due hanno trascorso una bella serata.

  • 15:38

    Samuel preferisce continuare a frequentare Mary. Emanuela: “Tu sei fuori! Sei un personaggio!”. Samuel: “E’ questo ciò che non mi piace di te”. Emanuela discute con Samuel, alzando la voce: “Sei venuto fuori per quello che sei”.

  • 15:41

    Emanuela: “Mi hai detto che Mary non ti interessava”. Samuel: “Sei bugiarda”. Samuel vuole chiudere la frequentazione. Emanuela: “Sei indifendibile”.

  • 15:42

    Tina chiude la storia, manda Emanuela al suo posto e “ordina” a Samuel di continuare a frequentare Mary. Samuel balla con Mary.

  • 15:46

    Barbara prende la parola e riprende il discorso di ieri: “Laura Jean mi ha ricordato che io non avevo letto un suo messaggio su Facebook. Questo è per dimostrare che io non ho più usato Facebook”. I due riprendono a discutere. Ci sono due donne per Samuel.

  • 15:59

    Paola e Vicky si presentano: Samuel congeda la prima e decide di conoscere la seconda.

  • 16:10

    Francesco vuole ballare con Maria De Filippi. Dopo il ballo, spuntano fuori altre prove contro Raffaele. Raffaele: “Vi siete inventati tutto!”. La puntata di oggi termina qui.

[live_placement]

Uomini e Donne è un programma ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda ogni pomeriggio su Canale 5, da lunedì a venerdì, a partire dalle ore 14:45. Oggi andrà in onda una nuova puntata del programma che vede la partecipazione di Tina Cipollari, Gianni Sperti, Tinì Cansino, Karina Cascella e Jack Vanore nel ruolo di opinionisti fissi.

Uomini e Donne | Puntata 20 maggio 2015 | Anticipazioni

Nella puntata che andrà in onda oggi, che sarà dedicata al Trono Over, vedremo Raffaele che è riuscito a conquistare nuovamente la fiducia di Maria S.. La coppia esprimerà l’intenzione di voler proseguire la conoscenza. Maria S., però, in studio, avrà una discussione con Rina.

Raffaele affermerà che Maria S. è una donna seria e ribadirà di non essere in cerca di donne molto più giovani di lui. Giovanni, invece, regalerà un mazzo di fiori a Maddalena e farà un’altra battuta indirizzata a Maria S.. Quest’ultima non la prenderà bene e gli risponderà a tono.

Uomini e Donne | Dove seguirlo

La puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:45. Al termine della messa in onda, la puntata intera sarà disponibile sul sito Video Mediaset.

Altri contenuti riguardanti il programma, invece, sono disponibili sul sito Witty Tv.

Uomini e Donne | Second Screen

Uomini e Donne è anche sul web con il sito ufficiale del programma.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma.

Su Twitter, infine, l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata e i suoi protagonisti è il seguente: #uominiedonne.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su Gossipblog, magazine di Blogo, sempre a partire dalle ore 14:45.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Televisione Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più