Adam Brody papà: Leighton Meester è incinta

Seth Cohen di Oc ha definitivamente dimenticato la sua Summer...

Schermata 2015-05-18 alle 21.50.22

Adam Brody è e sempre sarà Seth Cohen di Oc. Non importa se, dopo la fine di quella serie tv, il nostro si sia immedesimato in altri ruoli più o meno riusciti tra grande e piccolo schermo. Adam Brody lo ricorderemo in eterno come il fidanzato nerd before it was mainstream e dalla battuta sempre pronta di Summer (Rachel Bilson). La vita privata dell'attore, però, ha fatto notevoli passi avanti da quei gloriosi tempi lì. Tanto che ora sta per diventare papà.

È il sito E! Online a lanciare per primo la bomba: la mogliettina di Adam Brody, l'attrice Leighton Meester, è in dolce attesa e presto nascerà il loro primogenito. Ancora non è dato sapere il sesso del nascituro ma la proverbial cicogna, comunque, non tarderà ad arrivare.

Nessuno dei due piccioncini aveva mai fatto mistero di volere una grande famiglia, anzi. In tempi recenti era stata la stessa Leighton, arrivata al successo grazie alla serie tv Gossip Girl, a rilasciare una serie di dichiarazioni che la vedevano molto ben disposta verso la maternità:

Ho ventinove anni e la maggior parte delle persone che conosco si stanno sposando come ho fatto io. Il prossimo passo sarà l'arrivo dei figli. Mi piace l'idea di vederli crescere, come quella di avere una famiglia. Per adesso ho solo dei cani.

Cani che, probabilmente, saranno destinati a diventare i migliori amici del piccoletto in arrivo. Congratulazioni alla coppia!

Schermata 2015-05-18 alle 21.45.27

  • shares
  • Mail