parliamo diSofia Vergara

La Guerra dei Roses, splendido film diretto da Danny DeVito nel lontano 1989, è diventata realtà. Ad Hollywood, ovviamente. La battaglia legale tra Sofia Vergara, presto sposa con Joe Manganiello, e lo storico ex Nick Loeb ha infatti raggiunto vette inimmaginabili. E forse anche un pelo al limite dell’assurdo. Dopo aver battagliato affinché gli embrioni congelati durante il loro rapporto d’amore non venissero distrutti, tanto da voler utilizzare una madre surrogata per far comunque nascere un figlio, Loeb è passato al piano B. Le botte.

La prosperosa Sofia, particolarmente ‘action’ in Machete Kills di Robert Rodriguez, avrebbe infatti picchiato l’ex fidanzato. Lei a lui. Tanto da denunciarla. A riportare l’incredibile indiscrezione RadarOnLine, che ha messo mano ai documenti presentati da Nick in tribunale.


«Questi abusi erano purtroppo molto comuni nella loro relazione, e la Vergara ne faceva ricorso – fisicamente e psicologicamente – molto spesso. Per esempio, lei ha abusato fisicamente di lui in quattro diverse occasioni: due volte dandogli un pugno in faccia, una volta prendendolo a calci e un’altra volta lanciandogli il suo telefono sulla testa».

Povero Loeb, preso a calci e a pugni da una delle donne più desiderate del Pianeta. La diva di Modern Family, secondo l’accusa, sarebbe passata alle maniere forti dopo aver firmato un documento che autorizzava uno dei due ‘genitori’ a scongelare gli embrioni nel caso in cui uno dei due fosse morto. Che la relazione fosse alquanto ‘particolare’, va detto, era cosa nota. La coppia è più volte scoppiata per poi ricomporsi, con Nick, mai sazio, che ha accusato l’ex compagna di ‘bullismo’ nei suoi confronti, tanto da definirlo più e più volte un ‘perdente‘ e una persona ‘inutile‘, più altri nomignoli alquanto degradanti. Un insider contattato dal sito ha però smentito categoricamente quanto denunciato da Loeb, sottolineando come i due litigassero spesso, per non dire spessissimo, ma da qui a descrivere Sofia come una pazza furiosa che alza le mani ce ne vuole. Insomma, a chi credere?

Fonte: RadarOnLine

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto