Billboard Music Awards 2015, Taylor Swift bacia Calvin Harris - video

Taylor Swift bacia l'amato Calvin Harris ai Billboard Music Awards 2015

Billboard Music Awards 2015, Taylor Swift bacia Calvin Harris - video

Sono stati la coppia della serata, con lei che per portarsi a casa tutti i premi vinti si è dovuta far prestare una cariola. I Billboard Music Awards 2015 hanno celebrato ed ufficializzato la coppia 'pop' del momento. Ovvero Taylor Swift, Regina di questa edizione con ben 8 Billboard Music Awards vinti, e Calvin Harris, ex di Rita Ora che ha avuto la soddisfazione di vincerne uno tutto suo.

Proprio durante il ritiro di una delle 8 statuette, quella per la 'Top Billboard 200 Album', la Swift ha passato in rassegna amici e sconfitti, soffermandosi proprio sull'amato Calvin Harris, da ringraziare ed abbracciare teneramente. Con tanto di bacio sulla guancia. Niente slinguazzata in diretta mondiale per i due, ma certo è che quelli che fino a poche settimane fa sembravano rumor tutt'altro che confermati si sono improvvisamente tramutati in realtà nella notte. Perché i due stanno insieme. E fanno sul serio.

Taylor e Calvin hanno calcato il red carpet insieme, l'uno al fianco dell'altra, per poi sedersi l'uno accanto all'altra e in prima fila durante l'intera serata. Tra i presenti ai Billboard Music Awards anche i due 'storici' ex, ovvero Harry Styles e Rita Ora. Solo pochi giorni fa la Swift ed Harris erano stati pizzicati mano nella mano a Santa Monica, per una storia d'amore esplosa improvvisamente un paio di mesi fa. Se durerà nel tempo lo scopriremo solo vivendo, ovviamente, ma certo è che la scena del bacio, subito immortalato dai fan della coppia, rimarrà 'il' momento clou di questi BMA 2015, marchiati a ferro e a fuoco Swift-Harris.

Un video pubblicato da whats:8892175038 (@jackyjoury) in data:

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail