Sara Tommasi e Andrea Dipré: “Siamo come Romeo e Giulietta” (Video)

La coppia più improbabile del trash italiano ci regala una nuova perla.

di grazias

C’è una storia d’amore che sta tenendo col fiato sospeso l’Italia intera. O meglio, tutti gli appassionati di trash nostrani. Bando agli indugi, stiamo parlando di loro due, Sara Tommasi e Andrea Diprè. I nostri eroi hanno annunciato le loro imminenti nozze tramite una serie di video all’insegna del disagio: dapprima la loro intenzione era quella di sposarsi a Las Vegas nella cappella di Elvis il 24 maggio ma poi la data del fatidico sì è stata rimandata al 10 giugno prossimo e delocalizzata a Montecarlo. E oggi i promessi sposini si paragonano candidamente a Romeo e Giulietta.

Andrea Diprè : Sara Tommasi = Romeo : Giulietta

Posted by Andrea Diprè on Sabato 16 maggio 2015

Complice una gitarella a Verona, i piccioncini sembrano più innamorati (e sopra le righe) che mai. Ma è l’avvocato scopritore di trash-talenti a lanciarsi nella similitudine letteraria con i protagonisti dell’opera di Shakespeare:

Siamo a Verona davanti alla casa di Romeo e Giulietta. Questo è un momento molto importante perché volevamo dimostrarvi che da Shakespeare ai giorni nostri l’amore non tramonta mai: Romeo sta a Giulietta come Andrea Dipré sta a Sara Tommasi. Ecco, allora riusciranno i nostri eroi a superare le difficoltà e a dare la rivincita alla sfortunata storia dei due innamorati? Noi siamo qui come tributo storico, io so solo questo poi non me ne frega un cazz0 del futuro. Per me questo equivale al nostro matrimonio, anche se ovviamente dopo ci sarà pure quello vero.

Alla fine del video, Dipré passa la parola ad una sempre più lucida Saretta Tommasi che ha un consiglio per noi tutti:

Vivete per amore, ragazzi, come io vivo per Andrea Dipré.

Ce la sentiamo?

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Sara Tommasi

Tutto su Sara Tommasi →