Anna Oxa contro Valerio Scanu: "Non hai diritto di farti pubblicità col mio nome"

Guai in vista per Valerio Scanu? Ad Anna Oxa pare proprio che non sia piaciuta la sua imitazione...

Schermata 2015-05-16 alle 19.19.29

L'indiscrezione arriva da Dagospia: proprio lì si legge infatti che Anna Oxa sarebbe inviperita contro Valerio Scanu per via dell'imitazione che l'ex Amico di Maria De Filippi avrebbe fatto di lei a Tale e Quale Show. La cantante, stando a quanto riporta sempre la stessa fonte, sarebbe arrivata al punto di declinare inviti in tv pur di non trovarsi faccia a faccia con il vincitore morale dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi. Sarà vero? Questo non possiamo saperlo. Di certo, però, Anna ha postato su quella che parrebbe proprio essere la sua pagina Facebook ufficiale una frecciata niente male all'indirizzo del vincitore morale dell'ultima Isola dei Famosi, accusandolo di farsi pubblicità usando il suo nome. Vi riportiamo qui di seguito lo stato della Oxa:

La stampa usa ancora l'immagine amata tanto dai massoni ed il nome di Anna Oxa per attrarre lettori nelle porcate che...

Posted by Anna Oxa In Fb Oxarte Sagl on Sabato 16 maggio 2015

La parte che più ci interessa, visto l'argomento che stiamo trattando, è il secondo paragrafo del lungo stato Facebook. Ovvero quello in cui la Oxa si rivolge direttamente a Scanu, con queste parole:

Valerio ti stai facendo grande pubblicità con l'uso del nome di Anna Oxa tanto da utilizzarlo come parola chiave nel motore di ricerca , non è un tuo diritto . La stampa idem stiamo fotografando tutto ,consegneremo il fascicolo e chiederemo giustizia.

L'imitazione che Valerio Scanu fece di Anna Oxa a Tale e Quale Show è, a nostro parere, forse una delle meglio riuscite dell'intero programma. Non è la prima volta, però, che il personaggio imitato (o parodiato) non apprezza questo tipo di "omaggio". Lo sa bene Virginia Raffaele che ha ricevuto forti critiche da parte di Ornella Vanoni prima e una promessa di querela dalla criminologa Roberta Bruzzone poi.

Non sappiamo se ci saranno sviluppi in questa spinosa vicenda. Di certo, però, Anna Oxa parrebbe intenzionata a fotografare tutto, consegnare il fascicolo e chiedere giustizia. Staremo a vedere.

[Fonte: Anna Oxa in Facebook Oxarte Sagl]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: