Ilaria D’Amico è incinta di Gigi Buffon?

Pancino più che sospetto per Ilaria D’Amico. Il settimanale Diva e Donna ne è sicuro: la conduttrice Sky è incinta di Gigi Buffon

ilaria2-1024x614

Ci risiamo. Vista pochi giorni fa al Berbaneu insieme alle fidanzate e alle mogli degli altri calciatori della Juventus, Ilaria D'Amico aspetterebbe un figlio da Gigi Buffon, portierone dei bianconeri e della nazionale. A lanciare la bomba del giorno è Diva e Donna, che si dice 'certo' dell'indiscrezione. Il settimanale ha infatti paparazzato la bella conduttrice Sky per le strade di Milano, con un pancino alquanto sospetto ad alimentare rumor.

«Era la notizia più attesa. E ora ecco, in esclusiva, queste immagini che parlano da sole: Ilaria mostra un pancino tondo fasciato da un abito a pois. E poi, durante una passeggiata al parco, nemmeno un vestito largo, in stile collegiale, riesce a nascondere la nuova esplosione di forme della compagna del portiere della Juve».

Insomma all'interno della redazione di Diva e Donna vanno sul sicuro, giocandosi la carta gravidanza. 41 anni all'anagrafe, la D'Amico, per ora, non ha smentito ne' confermato il gossip della settimana. Se sarà davvero maternità il piccolo Pietro, avuto dall'ex compagno Rocco Attisani, avrà un fratellino o una sorellina con cui giocare. Il monolite Buffon, da parte sua, ha già avuto due figli dall'ex moglie Alena Šeredova: Louis Thomas, nato il 28 dicembre 2007, e David Lee nato il 31 ottobre 2009.

Il 2015 del portierone Campione del Mondo potrebbe quindi tramutarsi nella migliore 'annata' di sempre. Campione d'Italia per la 4° volta consecutiva con la sua Juve, in finale di Coppa Italia e in finale di Champions League. Dulcis in fundo un primo pargolo dall'amata Ilaria. Smentite permettendo ...

  • shares
  • Mail