Sara Tommasi e Andrea Dipré: matrimonio rimandato (Video)

La coppia più trash che ci sia non si sposerà più a Las Vegas ma a Montecarlo. E slitta pure la data delle nozze…

di grazias

Come ha rivelato in una recente intervista, Sara Tommasi è molto credente. In senso religioso, dice lei. Nel senso che crede sia davvero una buona idea sposare Andrea Dipré, suggerirremo noi. La coppia più improbabile del trash italiano non vede l’ora di convolare a giuste nozze, ma ha un annuncio da fare a tutti i coraggiosi che li seguono: la data del gran giorno è stata rinviata. E anche la location in cui i nostri eroi pronunceranno il fatidico sì. Niente più Las Vegas, quindi. Ma…

Cambiamento di programma: io e Sara Tommasi ci sposiamo il 10 giugno 2015 a Montecarlo.

Posted by Andrea Diprè on Giovedì 14 maggio 2015

Sara Tommasi e Andrea Dipré, come annunciano in questo video direttamente da sotto le lenzuola, si sposeranno non più il prossimo 24 maggio bensì il 10 giugno a Montecarlo, alla faccia della cappella di Elvis che Dipré diceva di aver già prenotato a Las Vegas. Nel video la coppia spiega anche la motivazione di questo ritardo e del conseguento cambio di location:

Per questioni di passaporto molti di voi dipreisti non avrebbero potuto raggiungere Las Vegas, quindi abbiamo optato per un’altra città stupenda, Montecarlo, nel Principato di Monaco. Lì celebrereremo la nostra unione, un matrimonio vero, totale, un matrimonio secondo il rito dipreista più civilista perché voi sapete che Sara, seguendo la mia religione dipreista non dà alcun valore a quella cattolica. Chi volesse venire troverà sui nostri social, o meglio, sui miei, le istruzioni per prendere parte alla cerimonia.

Evviva gli sposi, dunque?

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Sara Tommasi

Tutto su Sara Tommasi →