Update 14 maggio 2015

La replica di Belen Rodriguez all’articolo pubblicato sul settimanale Chi non si è fatta attendere e arriva via social:

In merito al solito polverone di gossip sollevato questa mattina ci tengo a precisare che a casa mia stavamo festeggiando il compleanno di un mio caro amico. Le numerose persone presenti a casa erano tutti amici di vecchia data.

In merito al solito polverone di gossip sollevato questa mattina ci tengo a precisare che a casa mia stavamo…

Posted by Belen Rodriguez on Mercoledì 13 maggio 2015

Ma Gabriele Parpiglia, autore del pezzo, spiega via Instagram:

Dai facciamo divertire chi vive di fanta social teorie immaginarie. Se @belenrodriguezreal ha scritto che era con amici, ha scritto la verità. Come del resto riportato anche da #CHI Peccato che tra questi ‘amici’ ci fosse anche #fabioborriello e i due, fino a 13 giorni fa, nemmeno si salutavano e inoltre lui è fidanzato. Per noi è una notizia. Per noi le foto provano la notizia. Per noi l orario dell’info/file è un ulteriore notizia. E voi per caso sapete se @real_brown fosse a conoscenza del super party? Ma ve lo siete chiesto o no? Io la risposta la so! Voi continuate a scrivere le fanta/teorie di chi vive solo sui social. Continuate… ma se non vi interessano questi argomenti, cosa li commentate a fare? #psicosocial che vivono le vite degli altri ps Sulla mia HOME cito chi voglio e ripeto per l ennesima volta: chi offende verrà cancellato. Alla prossima puntata…

Dai facciamo divertire chi vive di fanta social teorie immaginarie. Se @belenrodriguezreal ha scritto che era con amici, ha scritto la verità. Come del resto riportato anche da #CHI Peccato che tra questi 'amici' ci fosse anche #fabioborriello e i due, fino a 13 giorni fa, nemmeno si salutavano e inoltre lui è fidanzato. Per noi è una notizia. Per noi le foto provano la notizia. Per noi l orario dell'info/file è un ulteriore notizia. E voi per caso sapete se @real_brown fosse a conoscenza del super party? Ma ve lo siete chiesto o no? Io la risposta la so! Voi continuate a scrivere le fanta/teorie di chi vive solo sui social. Continuate… ma se non vi interessano questi argomenti, cosa li commentate a fare? #psicosocial che vivono le vite degli altri ps Sulla mia HOME cito chi voglio e ripeto per l ennesima volta: chi offende verrà cancellato. Alla prossima puntata…

Una foto pubblicata da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:

L’unica che non sembra aver intenzione di commentare è – al momento – proprio Emma.

Fabio Borriello a casa di Belen Rodriguez

Questa settimana Chi dedica numerose pagine a una storia che potrebbe avere degli sviluppi per tutta l’estate e che, neanche a dirlo, ha per protagonista Belen Rodriguez. Ma non solo lei. In questa vicenda, infatti, sono coinvolti anche altri personaggi pubblici, uno in particolare con cui in passato la showgirl ha avuto parecchio a che fare: Emma Marrone. Attorno alle due donne, ruotano i rispettivi compagni, Stefano De Martino e Fabio Borriello.

A raccontarci questo complicato intreccio è il sempre informatissimo Gabriele Parpiglia, un intreccio che si è sviluppato nelle ultime settimane e che è documentato anche da alcuni scatti pubblicati dal settimanale.

Tanto per iniziare, lo scorso 28 aprile Belen ha incontrato Fabio Borriello – fidanzato con Emma – a Milano a un party benefico. I due, che non si vedevano da tre anni, si sono intrattenuti a lungo a parlare. L’incontro è confermato dalla stessa showgirl a Parpiglia:

Confermo. Con Fabio non ci parlavamo da tre anni. È molto maturo e cambiato di testa. Mi ha fatto piacere ritrovarlo.

E si arriva poi a sabato 9 aprile, quando i paparazzi immortalano Fabio Borriello sotto casa della Rodriguez, con in mano una bottiglia di champagne. Sono le 23 e da quella casa, dove oltre a Belen ci sono anche la sorella Cecilia e altri amici, Borriello ne esce a notte fonda.

Niente di strano: si tratta di un incontro tra vecchi amici che si sono ritrovati. Ma anche qui il gossip è implacabile: nelle stesse ore, infatti, Emma è lontana, si trova a Roma per le registrazioni di Amici. E a casa Rodriguez – De Martino manca anche Stefano, impegnato a Napoli in un’inaugurazione di una palestra e poi in un’ospitata in discoteca.

È chiaro, a questo punto, che qualcuno può pensar male: Belen e Fabio avranno raccontato ai rispettivi compagni il loro incontro del sabato? Noi, che non siamo maligni, crediamo proprio di sì….

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto