Barbara Berlusconi e il fidanzato Lorenzo Guerrieri sono in crisi? Questo il dubbio avanzato dal sito Oggi, secondo cui voci di corridoio vorrebbero già finito il grande amore tra i due, che tanto fece parlare nell’estate 2013, quando si scoprì della relazione.

Pare infatti che Barbara e Lorenzo da un po’ non si facciano vedere insieme agli eventi ufficiali e che lei, per Pasqua si sia concessa una vacanza alle Maldive sola con le amiche. Stando ai beninformati, la crisi c’è e non si tratterebbe di una pausa di riflessione, ma di una vera e propria rottura.

Ma sarà davvero così? Recentemente il settimanale Chi ci ha mostrato delle foto della coppia che fanno pensare a tutt’altro che a una crisi: Barbara e Lorenzo si godevano un week end nella spa di un lussuoso resort, e i baci e le carezze non sono di certo mancati.

Forse, semplicemente, i due non hanno più tanto tempo da trascorrere insieme per via dei rispettivi impegni lavorativi. Anche lui, infatti, dopo la laurea in economia e commercio, ha iniziato a lavorare per grosse aziende, abbandonando il lavoro all’enoteca con cui si manteneva agli studi.

Non resta che attendere notizie più precise sulla questione, oppure qualche scatto (rubato o no) che smentisca queste voci.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più