Il Principe Harry si sbottona: 'in questo momento mi piacerebbe avere dei figli'

"La donna giusta verrà, basta aspettare". Parola del Principe Harry

Festeggiato l'arrivo di Charlotte, secondogenita del Principe William e di Kate Middleton, il Regno Unito potrebbe preso accogliere un altro 'royal baby'. Ma non grazie alla povera Kate, a cui il Paese intero 'deve' qualche anno di pausa dall'universo 'maternità', bensì per merito del rosso di casa, il principe Harry. Accolto come una star in Nuova Zelanda, il 30enne Henry Charles Albert David, quinto in linea di successione al trono del Regno Unito e dei reami del Commonwealt, ha confessato alle telecamere di Sky News la notizia del giorno. Quella di voler diventare padre.

"Certo, mi piacerebbe avere dei bambini in questo momento. Ci sono momenti in cui si pensa che è arrivato il momento di sistemarsi, ma c'è un processo per il quale si deve passare prima e processi come questi sono molto divertenti". "Spero di stare facendo bene da solo, ma sarebbe bello avere qualcun altro accanto a te per condividere la pressione". "La donna giusta verrà, basta aspettare. E tutto ciò che deve succedere, succede".

Principe Harry

Attualmente single dopo aver rotto dalla bella ereditiera inglese Cressida Bonas, Harry guarda quindi al futuro con maggiore maturità rispetto al passato. Nell'attesa non è ancora riuscito a coccolare la piccola Charlotte, Principessa ad oggi vista solo in foto.

"Ho perso il parto. William mi ha inviato due foto: una appena nata e un'altra già a casa con George. E' bellissima e non vedo l'ora di incontrarla".

In quanto a donne, neanche a dirlo, Harry potrebbe avere l'imbarazzo della scelta. La scorsa settimana una sconosciuta australiana, per dire, gli ha chiesto di sposarla, provando persino a baciarlo. Insomma tutto sta nel pescare quella giusta.

Fonte: GossipCop

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail