Elisabetta Canalis incinta, Maddalena Corvaglia: “Sarai una super mamma!”

Gli auguri di Maddalena Corvaglia ad Elisabetta Canalis per la gravidanza

E’ stata la depositaria del dolce segreto dell’amica Elisabetta e colei che ha girato il video dell’annuncio ufficiale al mondo intero: Maddalena Corvaglia, nelle ore successive alla messa in onda della clip-gravidanza, ha dedicato, su Instagram, alla Canalis, un messaggio molto affettuoso:

Una foto pubblicata da Maddy (@maddalenacorvaglia) in data:

Ci siamo conosciute , studiate, stimate,sopportate, supportate…. Diverse ma simili, lontane ma sempre vicine.
Ognuna x la sua strada, ma su due binari cosi’ vicini da poter saltare dall’altra parte quando una di noi ne ha bisogno …
Io e Jamie non potremmo essere più felici di cosi’ in questo momento !
Sarai una super mamma!
TVB

L’ex velina mora ha dovuto fronteggiare, in questi giorni, un gossip, rilanciato da Dagospia, sulla sua presunta crisi matrimoniale con Brian Perri:

Le amiche aspettano Elisabetta Canalis per i festeggiamenti: è incinta di una bambina. Peccato che le stesse amiche continuino a dire che c’è maretta tra la showgirl e il marito Brian Perri…

Un pericolo che sembra essere scongiurato da un messaggio postato dalla showgirl sarda proprio in seguito alla pubblicazione del video sull’arrivo della cicogna:

I am so excited to share this moment with you guys …. my husband and I will have a little girl and I couldn’t be happier. She will be the boss and we can’ t wait to see her. Thanks for your love….. Eli and Brian.

Sono così felice di condividere con voi questo momento, ragazzi… Mio marito e io avremo una bimba e io non posso essere più felice. Lei sarà il boss e noi non vediamo l’ora di vederla. Grazie per il vostro amore… Eli e Brian

Auguri!

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Elisabetta Canalis

Tutto su Elisabetta Canalis →