Beyonce e Jay-Z comprano una vecchia chiesa di New Orleans

Palazzetto da 2.6 milioni di dollari nel cuore di New Orleans per Beyonce

Rock in Rio 2013

Se Brad Pitt ed Angelina Jolie hanno messo in vendita il loro palazzo di New Orleans, provando a guadagnarci 3 milioni di dollari secchi rispetto al prezzo d'acquisto, Beyonce e Jay-Z avrebbero comprato l'ennesima dimora. I due divi, oltre 400 milioni di dollari complessivi in banca, sono infatti sbarcati in città per mettere le mani su una villa barocca nata nel 1925 come Chiesa presbiteriana di Westminster, poi diventata scuola di danza classica Ballet Hysell ed infine in abitazione. Situata nel Garden District, la Casa de Castille, questo il suo nome, è costata alla coppia 2.6 milioni di dollari.

Oltre 1400 metri quadrati suddivisi su 3 piani, con 3 appartamenti 'separati'. Secondo quanto riportato da Variety la proprietà è stata venduta a gennaio ad una società gestita da Beyonce, la Parkwood Entertainment. La struttura dispone di pavimenti in legno, soffiti alti, ventilatori a soffitto, armadi a profusione, colonne, lavatrice, asciugatrice e lavastoviglie incassate, ben 22 stanze con 7 camere da letto e 8 bagni. L'ex altare della Chiesa è stato trasformato in sala da pranzo.

Beyonce e Jay-Z, va detto, sono spesso a New Orleans. Lo scorso anno, per dire, sbarcarono in città per le nozze di Solange Knowles, sorella della popstar che possiede una boutique in un quartiere francese della città chiamata Exodus Merci. Tutto questo con la cantante che ha fatto suo lo scettro di Instagram, con 31.119.687 follower in tasca. Nessuno come lui al mondo, tra le star. Sconfitte Kim Kardashian, 2° con 31.401.376 seguaci, e Ariana Grande, 3° con 30.755.453 fan.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail