Piaccia o no, Barbara D’Urso è sempre destinata a fare discutere e né i suoi programmi né ciò che posta sui social passano mai inosservati.

Ieri è stata una giornata molto intensa per la donna d’acciaio di Cologno Monzese. Infatti ha tenuto banco, nel suo Pomeriggio 5, un aspro faccia a faccia tra parenti e marito (indagato) di Stefania Amalfi, donna ritrovata morta. I toni esasperati e la violenza del confronto non mancheranno, siamo certi, di sollevare polemiche sul programma e sulla conduttrice (dopo quelle dei mesi scorsi provenienti dal Presidente dell’Ordine dei Giornalisti).

L’episodio di cui vogliamo darvi conto, però, è molto più leggero. Ieri, infatti, la D’Urso ha postato sui propri social una foto che ha scatenato i commenti e l’ironia della rete. Si tratta di uno scatto che ritrae la conduttrice e una sua fan: la D’Urso indica il “particolare” tatuaggio che la donna si è fatta . A campeggiare sul braccio della donna la scritta Carmelita:

Non ci credevo…… Ma lei si è tatuata davvero il mio nome sul braccio!!! @Pomeriggio5

Posted by Barbara d'Urso on Venerdì 8 maggio 2015

Non ci credevo…… Ma lei si è tatuata davvero il mio nome sul braccio!!!

… Ha commentato la nostra Carmelita, che gongolante nella foto non ha mancato il consueto “Carmelitasmack“.

Di altro avviso Selvaggia Lucarelli (che con la D’Urso non è proprio in buonissimi rapporti) che, riproponendo la foto, ha scritto la seguente didascalia:

Visto che vengo rimproverata di non parlare abbastanza degli italiani che stanno male, eccone un esempio.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Televisione Leggi tutto