Sofia Vergara, prima o poi si farà un ritocchino al seno

L'attrice sudamericana scherza sul futuro del suo poderoso décolleté

HBO's Post 2014 Golden Globe Awards Party - Red Carpet

Non si può che apprezzare l'ironia sfoggiata da Sofia Vergara nell'affrontare un argomento molto spinoso: il futuro del suo celebre seno. Ospite del programma condotto da Andy Cohen, l'attrice colombiana ha rivelato che, prima o poi, si sottoporrà ad un intervento di chirurgia plastica per alleviare gli effetti del tempo (e della gravità) sulle sue curve.

Eh sì, prima o poi dovrò rifarmele. Bisognerà fare qualcosa. Altrimenti sarebbe molto scomodo camminare con [il seno] che mi tocca le ginocchia.

Non è la prima volta che la Vergara si lascia andare ad esternazioni concernenti la parte più celebre (e desiderata) del suo corpo. Appena un mese fa avevamo letto con apprensione su Vanity Fair degli svantaggi procurati dall'avere forme così abbondanti.

Le mie tette sono come dire... enormi. Per tutta la mia vita l'acquisto di un reggiseno è stato un incubo. Quando mi sono trasferita a Los Angeles sono andata a comprare reggiseni nei negozi per le spogliarelliste. Credimi, magari avessi le tette finte. Quando mi sdraio vanno giù come se crollasse la strada. Non è divertente.

Ai fan non resta che consolarsi pensando ai tempi d'oro, quando sul piccolo schermo potevano succedere cose come questa.

149744

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail