Charlize Theron su Elle: Sean Penn è l'amore della mia vita

Amore a gonfie vele tra Charlize Theron e Sean Penn. Ma quante difficoltà hanno dovuto superare i due attori...

Sono giorni pregni di interviste e copertine per la bellissima Cherlize Theron, a breve in sala e fuori Concorso al Festival di Cannes con Mad Max: Fury Road, kolossal Warner che rilancerà la mitica saga action anni '80 con Mel Gibson mattatore. Pochi giorni dopo aver confessato di volere un altro figlio, la diva premio Oscar si è concessa una lunga intervista ad Elle Uk, soffermandosi a sorpresa sul rapporto d'amore che da oltre un anno sta vivendo al fianco di Sean Penn.

Elegantissima e come al suo solito meravigliosa in copertina, con Bjarne Jonasson dietro l'obiettivo della macchina da presa, la 39enne attrice sud-africana ha infatti rivelato di mettere il suo rapporto con Penn al di sopra di tutto, carriera in particolar modo.

'Lui è un sogno ma in un certo senso anche un incubo. Ho dovuto mettere da parte il fatto che fosse il mio compagno nonché l’amore della mia vita, ho sentito per la prima volta nel mio lavoro che c’era qualcosa di reale e questo lo ha reso molto difficile. Ci sono stati momenti in cui non l’ho trattato troppo bene e momenti in cui non mi ha trattato troppo bene lui, ma questo mi ha fatto capire che, a prescindere da quanto la situazione si complichi tra noi, la priorità resta sempre il nostro rapporto'.

charlize-sparkles-on-elle-cover-calls-sean-penn-the-love-of-my-life

La coppia Penn-Theron è quindi maturata nel corso delle difficoltà, con il matrimonio che a detta di molti sarebbe davvero dietro l'angolo. Se così fosse, per Sean sarebbe il 3°, dopo i due divorzi da Madonna e Robin Wright. Pungolata sull'argomento, Charlize ha poi ripreso tra le mani l'argomento 'femminista' della paga salariale enormemente differente tra uomini e donne in quel di Hollywood, sostenendo quanto già detto da Patricia Arquette e Meryl Streep.

'Essere femministe non vuole dire odiare gli uomini. Vuol dire parità di diritti. Se fai lo stesso lavoro di un uomo è giusto che tu debba essere trattata allo stesso modo e remunerata nella stessa maniera'.

E come darle torto?

The new June issue of ELLE, starring the incredible Charlize Theron, is on sale now. Go, buy it!

Una foto pubblicata da ELLE UK (@elleuk) in data:

Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail