Brad Pitt e Angelina Jolie vendono il villone di New Orleans

Comprato nel 2006 per 3 milioni e mezzo di dollari, i Brangelina vendono il palazzo di New Orleans quasi al doppio

Stroardinari attori, produttori e venditori del brand 'Brangelina', Brad Pitt e Angelina Jolie sono anche due ottimi investitori. Nel 2006, poco dopo le devastazioni dell'uragano Katrina, i due divi comprarono per solo 3.5 milioni di dollari un villone da sogno. Ebbene oggi, passati quasi 9 anni e con New Orleans di fatto 'risorta', i due piccioncini hanno deciso di mettere in vendita quel meraviglioso palazzo che sorge nel quartiere francese della città alla 'modica cifra' di 6 milioni e mezzo di dollari. 3 milioni secchi in più nel giro di un decennio. Belli sì ma mica scemi .

Un edificio su tre piani di fine '800 a dir poco incredibile, con 5 camere da letto, 3 bagni e mezzo, un'enorme scala a chiocciola, una cucina grande come quella di un ristorante, un delizioso cortile privato e due case indipendenti per gli ospiti. In più, naturalmente, due parcheggi privati per altrettante macchine, un'ascensore, caminetti come se piovessero, ampio cortile centrale, piccola piscina privata e lavanderia.

US-ENTERTAINMENT-GOVERNORS AWARDS-ARRIVALS

Una volta comprata la casa, Pitt ha trascorso molto tempo a New Orleans per aiutare gli abitanti della città nella ricostruzione. La sua Make It Right Foundation ha speso milioni di dollari per riuscire nell'impresa. Brad, tra le altre cose, è da sempre molto legato alla città, avendo qui girato Intervista col vampiro (1994) e Il Curioso Caso di Benjamin Button (2008). Nelle ultime settimane c'è inoltre tornato per le riprese del suo prossimo film, The Big Short.

I rappresentanti degli attori non hanno voluto rilasciare dichiarazioni a riguardo, soprattutto se i due vorranno comprare un'altra abitazione a New Orleans, oppure lasciarla per sempre. Per ora la coppia possiede cinque proprietà, ovvero un appartamento da sballo a New York; un villone eco-sostenibile con vista sull'oceano appena fuori Santa Barbara, in California; il mitico Chateau Miraval, in Francia; un 'rifugio' in Cambogia e un altro villone a Los Feliz. Voi che dite, basteranno?

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail