Lindsay Lohan a rischio arresto: ha mentito sulle ore di servizio svolte per la comunità

Avvistata a Milano con il presunto fidanzato italiano, Lindsay Lohan potrebbe tornare dietro le sbarre

Il passato non dimentica, si sa. Da tempo lontana dai guai dopo gli anni di delirio ormai trascorsi, Lindsay Lohan potrebbe tornare un carcere per aver spudoratamente mentito sulle ore di lavoro socialmente utile effettivamente svolte. Nel 2012 condannata a 240 ore di servizio per la comunità, causa arresto per guida pericolosa, l’attrice ne ha dovute digerire altre 125, aggiunte lo scorso anno dopo un riconteggio, ma se n’è altamente fregata. Di quelle 125, infatti, la Lohan ne avrebbe ‘coperte’ solo 20.

Attesa oggi in tribunale, Lindsay dovrà ora dimostrare il contrario. Più facile a dirsi che a farsi, visto quanto affermato dal procuratore Terry White, intercettato dal New York Daily News. La libertà condizionale della diva, che a detta di White starebbe prendendo la cosa ‘poco sul serio’, potrebbe quindi essere essere ‘sospesa’. Se così fosse la Lohan potrebbe tornare dietro le sbarre. Tra circa 20 giorni il giudice dovrà valutare attentamente la delicata situazione dell’ex stellina Disney, accusata di aver ‘gonfiato’ le 240 ore iniziali infilandoci dentro di tutto (dalle prove teatrali al tempo perso per gli autografi), per poi quasi non considerare le 125 supplementari.

Nel dubbio rumor alla mano Lindsay sarebbe in Italia, a Milano per esser più precisi, con il compagno Mathia Milani. Secondo quanto riportato dal britannico The Sun i due avrebbero vistosamente ‘litigato’ per le vie della città, strattonandosi a vicenda, con la Lohan poi scappata in hotel. Conferme fotografiche di quanto avvenuto per ora non ce ne sono, ma certo è che Lindsay, anche se nel Bel Paese, non può far altro che pensare ai propri guai con la giustizia. Come documentato dalla pila di fogli legati ai servizi sociali comparsa sul suo profilo Instagram.

Una foto pubblicata da Lindsay Lohan (@lindsaylohan) in data:

Fonte: AceShowBiz

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Lindsay Lohan

Tutto su Lindsay Lohan →