Katy Perry e John Mayer insieme dopo il Met Gala 2015

After-Party a sorpresa per il Met Gala 2015 grazie alla ritrovata coppia Katy Perry - John Mayer

Avvistamenti ulteriori. L'ennesima minestra riscaldata targata Katy Perry e John Mayer sembrerebbe ormai diventata 'ufficiale'. La coppia, che è più e più volte scoppiata nel corso degli ultimi 2 anni e mezzo, è infatti come per magia 'riapparsa'. Teatro dell'evento, questa volta, il Met Gala di New York. La popstar è sbarcata all'afte-party al The Standard Hotel nella notte di lunedì 4 maggio al fianco di Diplo, nelle ultime settimane dato come papabile fidanzato. Peccato che poi abbia deciso di passare la notte con Mayer!

Parola di Us Weekly, con Katy che avrebbe trascorso la maggior parte della serata con l'ex ex ex fidazato.

'Sono stati molto vicini l'un l'altra all'interno della Boom Boom Room, concedendosi anche qualche bacio e tenendosi per mano mentre bevevano champagne. Tutto questo chiacchierando con gli altri vip presenti'.

Scaled Image

E il povero Diplo? Perso per strada, magari a bordo red carpet. John e Katy avrebbero fatto 'gruppo' soprattutto con Allison Williams, Eddie Redmayne, Robert Pattinson e la compagna di quest'ultimo FKA Twigs. All'inizio di aprile, come dimenticarlo, si era parlato di una riconciliazione tra la Perry e Mayer, causa cenetta romantica nel cuore di Los Angeles, mentre poche settimane prima, all'after-party del Super Bowl, i due avevano amabilmente chiacchierato. Conferme ufficiali non ce n'erano però mai state, fino alla novità del weekend che li ha visti riprendere quota addirittura in 'pubblico'. Nella speranza che almeno questo tentativo, l'ennesimo, possa andare a buon fine.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail