Met Gala 2015, le foto delle star sul tappeto rosso

La galleria fotografica dedicata all'evento glamour dell'anno


L'annuale appuntamento con il Met Gala 2015 è andato in scena ieri sera al Metropolitan Museum of Art di New York. All'evento, intitolato China: Through The Looking Glass, hanno partecipato le celebrità più importanti di Hollywood e dintorni. Non mancava veramente nessuno: da Jennifer Lawrence a Lady Gaga, da Anne Hathaway a Naomi Capmbell. E ancora, Sofia Vergara, Anne Hathaway e Miley Cyrus. Ne volete altre? Detto, fatto: Kate Mara, Julianne Moore, Claire Danes, Cara Delevingne e Gigi Hadid. C'erano veramente tutte!

Fra i look più audaci, da segnalare quelli di Kim Kardashian, Beyoncé e Jennifer Lopez, che hanno approfittato delle trasparenze dei loro abiti per mostrare le curve ricevute in dono da madre natura.

Rihanna e Sarah Jessica Parker hanno invece optato capi decisamente più vistosi, una scelta che ha tirato fuori il peggio - o il meglio, a seconda delle opinioni - dai commentatori attivi su social network come Facebook e Twitter. La prima ha calcato il tappeto rosso con uno strascico infinito; la seconda si è messa in testa una specie di corona...una roba che spiegarla a parole non rende. Meglio ammirarla nella galleria fotografica che segue.
Met Gala 2015, Jennifer Lopez

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail