Lui è uno degli attori più famosi e talentuosi al mondo (sempre ad un pelo dall’Oscar), lei una manager appartenente ad un’importante famiglia imprenditoriale italiana. Di chi parliamo? Leonardo Di Caprio e Barbara Berlusconi. Ma calmi, non parliamo di nessun flirt (o almeno non per ora).

La vice presidente e amministratore delegato (con delega alle funzioni sociali non sportive) del’A.C Milan e l’attore hollywoodiano, interprete di The Wolf of Wall Street, stando a quanto riportato dall’Adnkronos, sono stati visti insieme nella discoteca milanese Byblos. Di Caprio era in Italia perché ha preso parte, insieme a tantissime altre star internazionali del calibro di Hilary Swank, Glenn Close, Kate Blanchett, Tina Turner (ma anche star nostrane come Sofia Loren, Claudia Cardinale e i volti del cinema italiano Piefrancesco Favino, Giorgio Pasotti, Luca Argentero, Claudio Amendola e Francesca Neri, Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini, Paolo Sorrentino, Margherita Buy, Raoul Bova) ai festeggiamenti per i 40 anni di attività di Giorgio Armani.

E proprio all’esclusivo party, il bel Leo pare si sia intrattenuto a lungo con Susanna Balzi, che lavora al programma Grand Hotel Chiambretti di Canale 5. Dopo la sontuosa festa dedicata alla maison, l’attore si è diretto al Byblos dove ha trascorso un’intera serata insieme a Barbara Berlusconi.

Tuttavia i due non erano soli. Presenti nel locale, insieme a loro, anche il pr Pietro Tavallini e Tommy Chiabra, ex fidanzato di Lyndsay Lohan. Poco più distante Mr. Bee, l’imprenditore thailandese in trattativa per l’acquisto del Milan.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più