Charlize Theron apre all'ipotesi 'nuovi figli' - arriveranno altre adozioni?

A breve in sala con l'atteso Mad Max: Fury Road, in cui la vedremo addirittura 'pelata', e da mesi al fianco di Sean Penn, Charlize Theron potrebbe presto diventare mamma. La bellissima diva sud-africana, 11 anni fa premio Oscar con Monster, ha infatti confessato di voler ampliare la propria famiglia, dal 2012 impreziosita con il piccolo Jackson Theron, adottato da single.

'Sono assolutamente aperta all'ipotesi di avere altri figli. Non ho mai pensato di limitarmi ad uno solo, ma sarò comunque felice qualunque cosa accada'.

494023223-10jpg

40 anni ad agosto, Charlize non ha quindi voluto specificare le 'modalità' che vedranno eventualmente la famiglia Theron-Penn allargarsi. Ancora un'adozione o una prima gravidanza? Sean, 54 anni all'anagrafe e per 18 lunghi anni solo 'amico' dell'attrice, ha già avuto due figli dalla seconda moglie Robin Wright, lasciata nel 2010, ovvero Dylan Frances (1991) e Hopper Jack (1993). La Theron, prima di Penn, era invece stata a lungo con l'attore Stuart Townsend, dal 2002 al 2010 al suo fianco e compagno di set in film come 24 ore e Gioco di donna.

Una passione, quella di incrociare vita privata e lavoratica, che la Theron ha replicato nelle ultime settimane di set con The Last Face, titolo che vedrà l'attrice recitare proprio accanto al muscoloso Penn, non solo protagonista ma anche regista e tra pochi giorni nelle sale d'Italia con l'action The Gunman. Un film, quest'ultimo, che ha visto l'ex marito di Madonna perdere la testa per la nostra Jasmine Trinca.

Fonte: TheAceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail