Justin Timberlake travestito da limone in uno spot tv (Video)

Justin Timberlake è diventato verde. Ci pareva il caso di farvelo sapere.

Abbiamo selezionato per voi una storia bellissima e forse anche molto triste. Ma ciò non ne scalfisce minimamente la meraviglia. Com'è noto, moltissime superstar internazionali prestano il proprio volto a spot di dubbio gusto per sbarcare il lunario. Solo che, come insegnano Antonio Banderas e la sua gallina Rosita, in genere lo fanno all'estero. Justin Timberlake, invece, ha voluto giocare in casa regalando all'America uno spot surreale che, per durata e qualità, è più un cortometraggio che una semplice pubblicità. Insomma, non sappiamo bene come dirvelo quindi saremo estremamente diretti: Justin in questo spot è travestito da limone. O meglio, da lime.

Schermata 2015-05-05 alle 00.14.57

Il video opportunamente postato su Youtube reclamizza una tequila a quanto pare talmente buona da non aver bisogno dell'aggiunta del tradizionale lime a bordo bicchiere. E che fine faranno mai, quindi, tutti quei lime che fino a prima dello sbarco di questa nuova bevanda alcolica avevano vissuto da superstar?

È lo stesso Justin, travestito da lime ma anche, se vogliamo, da Grinch sovrappeso, a rispondere a questo scottante interrogativo. Come? Non vogliamo fare spoiler e quindi questa informazione ce la teniamo per noi. Ma vi consigliamo la visione del video, lo trovate in apertura, per sapere tutto. Non perdetevelo!

Nel frattempo, dal punto di vista più strettamente gossipparo vi ricordiamo come questo sia davvero un periodo d'oro per il buon Timberlake. Sposatissimo con la meravigliosa Jessica Biel, la popstar internazionale ha appena dato il benvenuto al suo primogenito, Silas Randall.

Per le più ostinate che ancora sperano di potergli rubare il cuore, abbiamo brutte notizie: Justin sembra essere davvero cotto di Jessica e della loro piccola grande famiglia. Ecco una sua recente dichiarazione in merito poco prima della nascita del sopracitato pargolo:

Jessica per me è mia moglie, la mia migliore amica e la miglior collaboratrice possibile: non vedo l'ora di conoscere la nostra creazione più bella. Papà ora va a casa per imparare come innovare l'arte di cambiare i pannolini e usare un fasciatoio!

Ragazze, tocca farcene una ragione...

  • shares
  • Mail