Hilary Duff su Tinder

Tornata single da pochi mesi, Hilary Duff rimorchia on line. Ma c'è la fregatura...

Tornata single da poche settimane dopo aver passato otto anni al fianco di Mike Comrie, suo sposo per 4 anni e padre del piccolo Luca Cruz Comrie, nato nel 2012, Hilary Duff si è gettata nel mare di single delle applicazioni grazie a Tinder. Un'app, quest'ultima, che permette a ragazzi e ragazze di conoscere single del sesso opposto o del proprio sesso attraverso 'mi piace' condivisi. Esploso ormai anche in Italia, Tinder ha conquistato anche la Duff, tanto da vederla attiva con un profilo ad hoc e ben 'nove ragazzi' con cui scambiare quattro chiacchiere contemporaneamente.

Ma c'è un però. Perché la Duff starebbe facendo tutto ciò con scopi 'televisivi'. Secondo quanto riportato da GossipCop, infatti, Hilary si starebbe presentando ai vari appuntamenti con telecamera al seguito. Tutto questo per registrare un nuovo reality da mandare in onda non si sa quando. Nel dubbio lei stessa ha confidato la novità social che la vede impegnata giorno e notte. Descrivendo il proprio primo 'appuntamento'.

"Siamo andati al bowling, perché così non avremmo dovuto parlare troppo, anche se in realtà abbiamo chiacchierato tanto. È stato bravo. Ha portato un amico e io ne avevo alcuni con me. Si occupava di editing per i reality show, ora fa l'attore e ha appena scritto un'opera teatrale. È un tipo interessante. Ma voglio essere sincera, non mi va tanto di uscire con un attore. Però credo che faccia anche altri lavori. Non so cosa provo, vediamo come va".

Hilary Duff

Come andrà a finire lo scopriremo per l'appunto in tv, essendo stato svelato l'arcano. D'altronde il divorzio con Comrie è freschissimo (febbraio 2015), ed Hilary vorrebbe prendersi del tempo prima di iniziare a pensare ad un nuovo uomo.

Fonte: GossipCop

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail