parliamo diBarbara D'Urso

In queste ore, è stato aperto un nuovo interessante capitolo nell’amicizia bislacca tra Massimo Giletti e Barbara D’Urso. Dopo la smentita di un flirt tra i due conduttori, Dagospia riporta che il giornalista di Rai1 abbia rifiutato di ospitare l’ex marito della collega, Michele Carfora (balzato alle cronache gossippare e non solo per la vicenda del mancato mantenimento), in virtù della loro storica amicizia. Si legge:

Svelato il “mistero” della rinvigorita amicizia tra Barbarie D’Urso e Giletti di Baccalà. Pare infatti che l’ex marito di Barbarella, tal Michele Carfora (attualmente in causa con la D’Urso per gli alimenti), abbia insistentemente chiesto a Giletti una intervista durante lo spazio “Protagonisti” dell’Arena. Il suo desiderio sarebbe stato quello di raccontare la sua verità e mettere in cattiva luce la regina di Cologno Monzese. Giletti ha categoricamente rifiutato le avances mediatiche dell’ex ballerino. Per la gioia di Barbarella…

La Barbarella Nazionale può sicuramente consolarsi con gli ottimi risultati professionali di Domenica Live e Pomeriggio Cinque. Inoltre, il prossimo 8 maggio festeggerà il suo compleanno in un noto locale a Milano. Tema della serata? Gli anni ’70… tutti vestiti da figli dei fiori e amanti dell’amore libero. 200 invitati tra cui molti politici. E chissà che, oltre al padrone di casa de L’Arena, non spunti un misterioso cavaliere che possa rubare il cuore della bella presentatrice.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Bufale Leggi tutto