Robert Pattinson, la foto senza veli della fidanzata FKA twigs

Lo scatto è stato pubblicato su Instagram da una stilista

2015 Coachella Valley Music And Arts Festival - Weekend 2 - Day 2
FKA twigs si è lasciata immortalare nuda in una vasca da bagno. La cantante, nota alle cronache rosa per la sua relazione con Robert Pattinson, è stata fotografata da Karen Clarkson, la stilista a cui si affida per il suo look, in un bagno di un hotel austriaco dopo il gala per il 120 anniversario dalla fondazione di Swarovski.

L'immagine mostra Tahliah Debrett Barnett, questo il nome all'anagrafe dell'artista, in una posa che lascia poco all'immaginazione (o moltissimo, a seconda delle vostre fantasie). Ad accompagnare l'instantanea, la seguente didascalia: "Fatevi sempre un bagno prima di andare a letto".

Una foto pubblicata da Karen Clarkson (@karenclarkson) in data:

Non è la prima volta che FKA twigs si mostra in pubblico come mamma l'ha fatta. Sul finire del 2014 la cantante ha posato in topless per la foto di copertina della rivista V.

La relazione con Robert Pattinson è stata al centro di una lunga campagna d'odio condotta da numerosi troll sui social network. L'inspiegabile rabbia di una fetta delle fan (ma non solo) dell'attore inglese si è scagliata contro l'artista 26enne, tanto da costringerla ad una condanna nei confronti di questo linciaggio online.

Sono genuinamente scioccata e disgustata dalla quantità di razzismo che ha infestato il mio account nella settimana appena trascorsa. Il razzismo è inaccettabile nel mondo reale ed è inaccettabile online.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail