Nella puntata quotidiana di Amici 14, in onda oggi su Canale 5 (il daytime è trasmesso da Real Time), è andata in scena il nuovo capitolo della storia che coinvolge Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti. In particolare il ballerino della squadra bianca si è sfogato con la produzione perché incapace di vivere fino in fondo l’esperienza del serale del talent show.

Mi privo di mille cose. Mi faccio 3000 progetti, penso troppo, penso a troppe cose. Spesso sono limitato a vivermi esperienze.

Il danzatore è stato raggiunto in saletta dalla coach Emma Marrone, che già dopo la puntata di sabato scorso gli aveva chiesto se volesse parlare di quanto avvenuto in studio (dove era stato trasmesso un rvm con le parole della ballerina dei blu, che tornava sulla rottura con l’ex fidanzato).

fidatit

Cristian ha spiegato di aver rifiutato l’invito di Emma perché “ero parecchio nervoso” e “non volevo piangere”. Ma a questo punto si è aperto con la cantante salentina:

Mi tengo tutto dentro. Accumulo tanto stress e nervosismo. Vivo tutto a metà.

Emma, che in più occasioni ha detto “ci sono passata anche io” (riferimento a Stefano De Martino?), gli ha fatto presente che “amare una persona non è un reato”. Poi ha osservato:

Virginia probabilmente ha sbagliato; ti ha lasciato, ha fatto una caxxata (riferimento al tradimento con Gabriele Tufi) e si è resa conto della persona che ha perso; alei di quello che la gente pensa non gliene frega niente. Lei ha coraggio e lo dice.

Quindi ha suggerito al ballerino di incontrare vis a vis Virginia, per un chiarimento e perché “non puoi continuare a ballare tenendo questo peso”. Cristian, visibilmente scosso, accetterà il consiglio di Emma e parlerà con la sua ex fidanzata?

La risposta la conosciamo già (guardate la foto qui sotto). Ma soltanto nella puntata di domani potremo vedere l’incontro.

incos
Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Talent Leggi tutto