Prima la notizia di una sua fuga d’amore con Anna Tatangelo, moglie del padre, e oggi le voci di un suo ritorno a casa da papà Gigi a causa di problemi economici che gli avrebbero impedito di continuare a vivere da solo. Verità o menzogna? E’ presto detto. Dopo l’ennesima bufala Social Channel mostra, in esclusiva, il video di Claudio D’Alessio, pronto a smentire ogni recente rumors legato alla sua persona.

I soldi sono finiti perché li ho spesi con la Tatangelo durante una nostra fuga d’amore – ironizza nel video Claudio – “Cari giornalisti, se arrivate a scrivere della vita privata di Claudio D’Alessio, per me siete solo dei falliti. Basta scrivere bugie”.

Claudio D’Alessio a casa da papà Gigi. Anna Tatangelo scontenta?

E’ Ivan Dandolo, per Dagospia, a lanciare la clamorosa bomba che riguarda la famiglia D’Alessio. Per un non meglio specificato periodo, Claudio sarebbe tornato a vivere a casa di papà Gigi alimentando qualche malumore nella compagna, Anna Tatangelo. Si legge:

E’ arrivata anche a Milano la notizia che il figlio palestrato di Gigi D’Alessio ha dovuto, pare per esaurimento fondi, abbandonare la grande casa (200 metri quadrati) che aveva affittato nel centro di Roma. E dove è andato? Nella villa di papà. Pare che Anna Tatangelo non l’abbia presa molto bene…

Sarà davvero così? Solo qualche settimana fa, la cantante di Sora era stata vittima di una sorta di pesce d’aprile in cui avrebbe tradito il compagno proprio col figlio. Bufala smentita in tempi record a Il Giornale:

Come quella sorta di pesce d’aprile secondo il quale io adesso sarei fidanzata con il figlio di Gigi (D’Alessio – ndr). Se ne sono inventate tante in questi anni, ma questa è persino divertente, oltre che totalmente inventata.

D’Alessio jr., in questi anni, ha portato avanti la propria fama da tombeur de femme essendo stato legato sentimentalmente alle più belle donne del jet set come Cristina Buccino e, non ultima, Nicole Minetti. Chissà che la convivenza forzata con il padre non gli faccia mettere la testa a posto e trovare finalmente l’anima gemella.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Bufale Leggi tutto