Emma in un tuca tuca che vedremo nella quarta puntata del serale di Amici! #Amici14

Posted by Emma Marrone on Domenica 26 aprile 2015

Dopo averla vista ai fornelli di fronte al severo Carlo Cracco, dopo averne apprezzato le capacità di riconoscere assaggiandole le varie spezie bendata da Luca Argentero e dopo essere stata alle prese con degli aitanti ragazzi seminudi per rispondere alle domande del mitologico professor Luciano Onder, Emma Marrone diventa ballerina. Anche in questo caso su richiesta di Maria De Filippi.

La cantante salentina coach della squadra bianca del serale di Amici 14, infatti, nella puntata registrata sabato scorso (andrà in onda sabato 2 maggio su Canale 5) ha improvvisato un tuca tuca, il famoso ballo lanciato da Raffaella Carrà negli anni ’70. Il simpatico siparietto è avvenuto in apertura di registrazione, quando doveva essere deciso chi tra Emma ed Elisa potesse iniziare la sfida.

In apertura di post potete gustarvi il video che immortala Emma mentre balla (e che è stato realizzato clandestinamente, in quanto in studio al momento della registrazione tutti i dispositivi elettronici dovrebbero essere spenti). A voi il giudizio sulla sua divertente perfomance.

A chi volesse scoprire, in netto anticipo, come sono andate le cose durante la registrazione non resta che collegarsi su TvBlog per leggere tutti gli spoiler del caso. Ricordiamo che nella puntata trasmessa sabato scorso è stato eliminata la cantante della squadra blu Paola Marotta.

Infine, un’altra chicca. Nel corso della registrazione, Emma Marrone (come Elisa) si è trasformata anche in modella. Questa la sua passerella. Decisamente rock.

Emma in passerella.. #parte2

Posted by Emma Marrone on Domenica 26 aprile 2015

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto