A quanto pare Novella 2000 ha messo in copertina un amore scoppiato in Versilia… che non è mai esistito. A smentirlo sul suo video account la stessa Barbara D’Urso, che non avrebbe mai neanche lontanamente cominciato un flirt con il collega e rivale domenicale, Massimo Giletti.

Proprio ieri il conduttore dell’Arena dichiarava:

“Vedo che la D’Urso oggi fa l’ultima puntata, la salutiamo eccetera. Noi per nostra fortuna abbiamo sempre fatto un viaggio in grandi numeri come ascolti”.

La D’Urso ha penato bene di rispondergli via video, negando definitivamente ogni benché minimo coinvolgimento con Giletti:

“Visto che in tanti continuano a chiedermelo… Ecco una volta per tutte le verità su me e Giletti. Non è vero niente. Io amo moltissimo il Direttore di questo giornale, che è molto carino da quando lo dirige lui, ma non è vero niente, non è vero. Smentisco. I Love You Roberto, ma non è vero”.

Insomma, Roberto Alessi ha fatto scoppiare tanto rumore per nulla? Tanto, bene o male, purché Giletti sia lo scapolo d’oro e la D’Urso una regina di copertina.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Televisione Leggi tutto