Sara Tommasi e Andrea Dipré non mollano. La coppia più surreale del trash italiano sembra avere tutte le intenzioni di convolare davvero a giuste nozze tanto da aver già fissato una data, il prossimo 24 maggio, e una location: Las Vegas. L’avvocato scopritore di talenti trash, attualmente nella Città del Peccato proprio per organizzare il matrimonio, ha fatto sapere tramite un ormai tradizionale video postato su Facebook di aver prenotato la cappella di Elvis per celebrare la sua sempiterna unione con Sara Tommasi:

Ho prenotato la cappella di Elvis Presley per il mio matrimonio con #saratommasi #lasvegas #24maggio

Posted by Andrea Diprè on Venerdì 24 aprile 2015

Diprè si trova quindi a Las Vegas senza la sua dolce metà. Ed è convinto di essere nel 2014, tra l’altro. A proposito della sua dolce metà, comunque, Saretta sta decisamente accusando il colpo rendendosi protagonista di una serie di clip in cui implora il futuro marito di tornare a casa. Si sta perfino mangiando le unghie dal nervoso, dice, e si sente come quando l’aveva lasciata il suo ex, tale Stefano:

Meno di un mese al matrimonio con #saratommasi

Posted by Andrea Diprè on Domenica 26 aprile 2015

Inutile cercare un senso logico nelle parole della Tommasi, ormai lo sappiamo. Di certo l’ex Schedina di Quelli che il Calcio non appare in ottima salute psico-fisica ma lei sostiene di essere un fiore, perciò non vediamo come potremmo dubitarne.

L’unica certezza è che, mentre si affligge per amore, Saretta passi le sue giornate in bikini in spiaggia a prendere il sole. Località, Forte dei Marmi. A testimoniare ogni tappa del suo meritato (?) riposo pensa l’account Twitter ufficiale della showgirl che puntualmente riporta foto in stile bellezza al bagno:

Tutto questo mentre la scelta dell’abito da sposa è già stata effettuata, sempre in compagnia del futuro marito. Ma non porterà sfortuna il fatto che Dipré veda il vestito nuziale prima del gran giorno? Sono domande che tolgono il sonno, ce ne rendiamo conto…

Scelta dell'abito per il matrimonio 2 #saratommasi

Posted by Andrea Diprè on Lunedì 20 aprile 2015

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto