Lory Del Santo è tornata a Domenica Live, nell’ultima puntata, insieme al compagno Marco: una storia che procede bene (così siete tutti più tranquilli). Prima di parlare del rapporto tra i due, si continua a parlare dello scontro ormai cult a Grand Hotel Chiambretti tra la regista/attrice/showgirl e il cantautore. Al termine della clip riassuntiva, Lory ha voluto precisare un passaggio fondamentale:

Mi ritengo di inclinazione dadaista, autartica e vedo tutto in chiave machiavellica.

Lo scontro tra Cristiano Malgioglio e Lory Del Santo nel programma di Chiambretti continua con la risposte di alcune degli attori che sono stati definiti “cani” per via della loro recitazione. Poi, la scorsa settimana, il cantante ha ammesso di essere dispiaciuto per il termine utilizzato perché ama gli animali. E adesso? Oggi è arrivato il momento del diritto di replica da parte degli attori sul set di The Lady.

“Ci sono tanti registi che prendono solo attori navigati. Voglio chiedere e capire da Malgioglio come ha iniziato la sua carriera. Scrivendo canzoni ad artisti già navigati…”

E ancora:

“Venga lui stesso sul set e ci faccia un po’ di coaching”.

Chissà se Malgioglio ha sentito. Lory non ha paura di lui e se infierisce su questa opera della quale lei è molto fiera:

“Voglio dire che sono molto umile, so che ho margini di miglioramento. Sapevo di poter crescere”

Intanto preparatevi:

[tweet content=”The Lady 2 sarà un kolossal”]

Parola della regista. E Lory vorrebbe proprio Cristiano Malgioglio nel cast:

“Se lui acconsente, io da domani scrivo la parte per lui. Cristiano io voglio dimostrarti che sarò una brava regista dirigendo proprio te, ti aspetto sul set”

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto