Rocco Siffredi: "D'Urso grande milf, Totti e Cassano avrebbero fatto benissimo la mia professione. Cicciolina aveva odore terribile"

Rocco ospite al Grand Hotel Chiambretti parla di milf, Barbara D'Urso, Cicciolina, Francesco Totti, Luciana Littizzetto, Gianluigi Buffon, Antonio Cassano

Questa sera alle ore 23.30 su Canale 5 Piero Chiambretti, al suo Grand Hotel Chiambretti, mostra un Rocco Siffredi come non lo avete mai visto: curiosità, lati oscuri e un parterre di ospiti che lo metteranno a nudo.

C: Il principe della patatina…Mr duracell….

Apre così la sua puntata, il Pierino nazionale, per presentare l’ospite d'eccezione di stasera.

C: Eravamo incerti se mettere due poltrone una per lei e una per il suo trottolino amoroso…ma visto che lo ha mandato in pensione….

S: In pensione sul lavoro ma a mia moglie è da mo che gliel’ho dato…

C: Riuscirebbe a fare del sesso con Barbara d’Urso?

S: Alla grande. Una super donna, una grande Milf… Oggi vanno di moda solo le milf, donne che ti fanno divertire, ma che non hanno più l’inibizione sessuale di una volta.

C: È più scurrile il suo linguaggio o quello della Littizzetto?

S: Secondo me, in modo diverso, ma entrambi…La Littizzetto va dritta, ma se l’affronti un po’ troppo la destabilizzi. A me è successo di incontrarla e non le sono piaciuto molto.

C: Lei riuscirebbe ad andare con la Littizzetto?

S: Per un film si…sono un professionista e riesco a farlo con qualsiasi donna…

S: Totti e Cassano avrebbero fatto benissimo la mia professione. Ci metto la mano sul fuoco. Per quanto riguarda Buffon e Balotelli non saprei. Rispetto Buffon perché credo che sia un uomo dotato al quale piace molto l’ambito femminile…

S: Se non avessi fatto il pornostar avrei fatto il prete come voleva mia madre. Ho fatto il chierichetto per tutta l’adolescenza. Il mio sogno sarebbe stato pilotale gli elicotteri o fare il pugile, ma ho problemi agli occhi…mi sono tolto la vista da ragazzino per eccessiva masturbazione….ho -12 diottrie all’occhio destro e -8 al sinistro…..

Massimo Boldi, ospite in studio: "Sono l’erede di Siffredi, ma dopo la sua partecipazione all’isola dei famosi…".


Siffredi racconta la sua esperienza sul set con Ilona Staller:

S: Cicciolina aveva un problema: per assomigliare a Cleopatra si lavava con il latte di capra. Aveva un odore terribile ed era molto complicato fare sesso son lei…

rocco siffredi cipriani

Serena Grandi entra al Grand Hotel: "Ho avuto una notte di sesso con due pugili…li ho fatti fuori…".

Carmen Llera Moravia, in collegamento da una dependance del Grand Hotel, dice di Siffredi:"Non sono attratta né dalla giovinezza né dai muscoli…deve esserci un intrigo mentale altrimenti non funziona… Rocco è intelligente…altro non posso dirlo…non lo conosco in senso biblico…".

  • shares
  • Mail