Mara Venier e Lamberto Sposini, la foto con la figlia e i fisioterapisti

"È sempre bello stare con te", la dedica di Mara all'amico ancora alle prese col recupero per l'emorragia cerebrale che lo colpì nel 2011

sposini venier foto

Mara Venier ha postato su Instagram una foto nella quale compare in compagnia di Lamberto Sposini. Insieme ai due ci sono anche i fisioterapisti che seguono il giornalista colpito da un'emorragia cerebrale il 29 aprile 2011 negli studi di La vita in diretta, programma che conduceva in coppia con lei, e la figlia di lui, la 13enne Matilde.

Lo scatto condiviso su Instagram ha collezionato in due giorni quasi 10 mila likes e molti commenti, nei quali vengono espressi messaggi di incoraggiamento nei confronti di Sposini ma anche complimenti alla Venier per non aver abbandonato l'amico e collega non ancora completamente ristabilitosi dal grave problema di salute.

La foto pubblicata dalla conduttrice, in queste settimane a riposo dopo gli impegni stagionali a Tu sì que vales e all'Isola dei famosi, conferma come le passate frizioni con la famiglia dell'ex giornalista del Tg5 (in particolare con la figlia Francesca Sposini) siano ormai superate, o comunque messe da parte per il suo bene.

Mara ha riservato anche una dedica speciale all'amico:

Grande Lamberto è sempre bello stare con te.....

Poco più di un anno fa l'ex compagna Sabina Donadio si sfogò pubblicamente, raccontando come Sposini fosse stato di fatto lasciato solo da quelli che considerava suoi amici:

La sfiga di Lamberto è che i suoi amici sono quelli che mandano avanti il mondo perché non si vedono più; evidentemente hanno tanto tanto da fare e non possono venirlo a trovare. Se le persone normali volessero venire a trovarlo o scriverci, a Lamberto farebbe molto molto piacere perché Lamberto spesso è solo. Se scrivono al mio indirizzo di posta elettronica, io posso portare a Lamberto queste lettere. Eccolo: sabinadonadio@gmail.com.

A metà marzo scorso il giornalista si è fratturato l'omero cadendo e ha così dovuto interrompere la fisioterapia, che però ora sembra aver ripreso. La battaglia, con affianco Mara, continua.

Grande Lamberto e'sempre bello stare con te.... @lamberto_sposini

Una foto pubblicata da Mara Venier (@mara_venier) in data:


  • shares
  • Mail