Massimo Giletti e Barbara D’Urso potrebbero diventare i protagonisti dell’amore televisivo dell’anno. Il noto conduttore di Rai1 e la sua rivale domenicale Mediaset sono stati sbattuto in copertina su Novella 2000 con uno scoop clamoroso: tra loro sarebbe iniziata una frequentazione molto intima dopo una vacanza insieme.

Stando al settimanale diretto da Roberto Alessi, il papà dell’Arena avrebbe interrotto bruscamente la sua presunta liaison con l’onorevole del Pd Alessandra Moretti, preferendole una fuga a Forte dei Marmi con Carmelita. I due avrebbero passeggiato sul bagnasciuga per una vacanza speciale, culminata con “incontri riavvicinati del terzo tipo”.

A sentire questo gossip sembra il Pesce d’Aprile dell’anno, ma Giletti in fondo non è nuovo a “sbandate” televisive, avendo all’attivo una storia passeggera con Antonella Clerici (quando lei non era ancora all’apice del successo). La conduttrice, però, l’ha sempre ricordata come una tenera amicizia e i due infatti sono ancor’oggi in buoni rapporti.

Con la stessa Barbara Giletti ha dei trascorsi romantici sbandierati a mezzo stampa. Il conduttore, infatti, le fece una vera e propria dichiarazione d’amore sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, nel 2009:

“Cara Barbara, quest’anno ci ritroveremo in onda la domenica pomeriggio in contemporanea, tu con la tua Domenica Cinque, io con la mia Arena. Non so come andrà la sfida tra Raiuno e Canale 5 ma mi piace farti sapere che sei una delle conduttrici che stimo di più. Ti trovo vera, una donna capace di sorridere con gli occhi e di dire quello che pensa. E poi, approfittando di questo spazio su Sorrisi, vorrei confessarti una cosa che non ti ho mai detto. Ti trovo bella. In realtà mi sei sempre piaciuta in tutti i sensi… Un bacio, un pensiero, un sorriso”.

La D’Urso, che ama le sviolinate in pubblico, ricambiò la cortesia ospitando Giletti a Pomeriggio Cinque, seppur solo in un collegamento telefonico (quello video saltò per problemi di esclusiva). Allora gli disse in risposta:

“Ci conosciamo da più di vent’anni, non ci hai mai provato prima”.

Lui le propose di uscire una sera e lei disse di aver paura ad accettare. Dopo sei anni la volta buona? Lo stesso Giletti, scapolo d’oro della tivù, ha smentito il rumor sulla sua omosessualità a Maurizio Costanzo. In qualità di suo ospite a Bontà sua nel 2010, promise anche che non si sarebbe mai sposato. Staremo a vedere se cambierà idea o no.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto