Pupo ed Emanuele Filiberto: fine di un'amicizia?

Pupo ed Emanuele Filiberto ai ferri corti?

Il settimanale Novella 2000, in edicola domani, riporta una sorta di sfogo di Pupo che, dopo anni di collaborazione artistica con Emanuele Filiberto avrebbe deciso di mettere fine al loro sodalizio televisivo/musicale, e in parte umano, stanco dei ritmi sregolati del rampollo di casa Savoia. Si legge:

“Con i nobili non voglio più averci a che fare, ho già dato con il principe Emanuele Filiberto di Savoia!”. A dirlo sarebbe stato il cantante Pupo, che recentemente ha confessato di essersi “pentito” di avere frequentato l’erede di casa Savoia, con il quale nel 2010 ha anche partecipato al Festival di Sanremo. Il cantante di Gelato al cioccolato ha raccontato che non riusciva a tenere i ritmi delle uscite serali di Emanuele Filiberto, soprattutto quando andavano alle feste dove stappavano continuamente bottiglie di champagne. Pupo ha anche confessato di essersi sentito male una sera e di essere finito al pronto soccorso, per poi filare dritto dritto a casa. Da quella sera per lui è finita la vita da “rockstar” per tornare a quella di sempre, più regolare e salutare, tanto che per “riprendersi” si è dovuto persino mettere a dieta ferrea. Al posto dello champagne ora si fa le centrifughe di carote e zenzero.

Oltre alla parentesi sanremese con Italia amore mio, con Enzo Ghinazzi, nel 2010, ha condotto I raccomandati, affiancati da Valeria Marini e Georgia Luzi. E, ancora, Ciak... si canta!.

emanuele filiberto savoia

Recentemente, dopo l'avventura di Notti sul ghiaccio, il Principe ha confermato l'intenzione di lasciare il piccolo schermo per dedicarsi ad altro:

L'Emanuele Filiberto showman lascerà il posto all'imprenditore. Non rinnego nulla di ciò che ho fatto, ma il circo mediatico non fa più per me. Voglio impegnarmi nelle attività più legate alla dinastia Savoia, che quando papà non ci sarà più toccherà a me portare avanti.

Ogni promessa va mantenuta?!

  • shares
  • Mail