Charlize Teron, cover e foto mozzafiato su W Magazine

La 39enne attrice sudafricana in splendida forma.

Di una bellezza eterea da mozzare il fiato, ma anche una mamma realizzata. E' questa Charlize Teron, una delle attrici più affascinanti ed eleganti del pianeta.

Nel 2012 l'attrice è diventata mamma adottando il piccolo Jackson (oggi 3 anni) ed è legata sentimentalmente all'attore Sean Penn. I tre formano una vera famiglia e l'attore qualche mese fa ha ufficializzato la volontà di adottare il bambino. Proprio di recente i tre sono apparsi per la prima volta in pubblico prendendo parte ad un evento benefico.

L'anagrafe segna 39, ma il suo corpo dice tutt'altro. Ecco perché Charlize è apparsa strepitosa sulla cover di W Magazine che le ha dedicato il numero di maggio e un servizio fotografico ad alto tasso erotico. Scatti artistici, in cui la sensualità dell'attrice non scadoe mai nella volgare esibizione. Giudicate voi stessi.



Un fascino da far invidia alle ventenni. E proprio a loro si rivolge ironicamente, intervistata dallo stesso W Magazine:

Questo è il mio suggerimento alle ventenni terrorizzate all'idea di invecchiare: non vi fate venire l'esaurimento nervoso e non ci andate giù pesante con lo Chardonnay. Io ora sono un'alcolista, ma per favore, non vi preoccupate.

Una donna realizzata - dicevamo - e del tutto a suo agio con l'età, a un passo dai temutissimi "anta":

Bisogna celebrare ogni età. Ora vado a casa e mi sento bene. Quando ho raggiunto i 30 anni ho capito che non era necessario accontentare tutti e potevo godermi la vita.

Non solo bella e raffinata come una dea, ma anche molto saggia!


  • shares
  • Mail