Rihanna, le foto calde per V Magazine

Il nuovo servizio fotografico della pop-star caraibica

V Magazine ha dedicato la copertina del prossimo numero a Rihanna. Per l'occasione, la pop-star caraibica ha posato in favor di camera con indosso soltanto una parrucca bionda e la parte inferiore di uno striminzito costumino.

Nell'intervista che accompagna il servizio fotografico, Riri ha ironizzato sulla mancanza di privacy che caratterizza la sua vita da un paio di anni a questa parte - "pensi che me ne freghi ancora qualcosa?" - e sull'imminente pubblicazione del suo prossimo album, l'ottavo di una carriera folgorante.

E a chi l'"accusa" di essersi rilassata un po' dopo il successo di Unapologetic - 4 milioni di copie vendute in tutto il mondo - la cantante 27enne ha risposto così.

A dire il vero non mi sono presa un momento pausa. Gli ultimi due anni ho lavorato più sodo che mai. Ho lavorato a due album, un film d'animazione, ho posato per diverse riviste, ho disegnato per Puma e Stance. C'è stata poi la nuova linea di profumi e il tour estivo. E poi ho lanciato il mio primo Diamond Ball ed ho anche sviluppato progetti che saranno rivelati in futuro.

Insomma, una vitaccia. Poi non stupiamoci se ogni tanto la nostra si fa una cannetta per rilassarsi, va bene?

  • shares
  • Mail