Melita Toniolo, lato B da schianto su Instagram (FOTO)

La Diavolita sembra essere tornata...

lato b toniolo

Incantevole, sensuale e ai limiti della perfezione (al netto di qualche inevitabile ritocco ad hoc). Può essere descritto in questa maniera il lato B mostrato da Melita Toniolo su Instagram nei giorni scorsi.

Lo scatto pubblicato il 19 aprile in poche ore ha totalizzato più di 15 mila likes. E per capire il perché basta guardarlo e riguardarlo.

L'ex del Grande Fratello in maniera inequivocabile ha fatto sapere di essere testimonial di una linea di intimo. E così si è proposta in lingerie che mette in risalto le sue curve e in particolare il lato B.

Testimonial @snellyintimo

Una foto pubblicata da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) in data:


L'ex Diavolita di Lucignolo da qualche tempo ha intrapreso la carriera di attrice in teatro e recentemente ha annunciato di essere fidanzata con Andrea Viganò, il comico di Colorado che si fa chiamare Pistillo. E che ad oggi - soprattutto dopo la foto postata su Instagram - rischia di vincere il premio di uomo più invidiato in Italia.

Al Giornale di Puglia, a proposito del suo nuovo compagno, Melita, che in passato ha collezionato flirt con Luca Dorigo, Alessandro Tersigni e Andrea Catavolo, ha raccontato:

È un mimo, quindi non parla. È questo che mi ha fatto innamorare. Ovviamente scherzo! È un uomo molto originale, molto romantico, molto paziente... e molto bello. Speriamo sia quello giusto, io me lo auguro.

  • shares
  • Mail