Blake Lively, le foto alla prima di Adaline - L'eterna giovinezza

L'ex star di Gossip Girl torna al cinema con un film sulla "dannazione" dell'eterna giovinezza

Blake Lively ha partecipato alla premiére di Adaline - L'eterna giovinezza. Diretto da Lee Toland Krieger, il film ruota attorno ad una donna "condannata" a non invecchiare mai. La pellicola, la cui uscita nelle sale italiane è prevista per il 23 aprile 2015, segna il ritorno sul grande schermo dell'attrice californiana dopo 3 anni di lontananza.

Per l'occasione Blake si è presentata sul red carpet con un lungo vestito rosso e un'acconciatura degna delle dive di Hollywood di altri tempi. Non potendo contare sul sostegno del marito Ryan Reynolds, attualmente impegnato nelle riprese di Deadpool, la star ha sfilato davanti ai fotografi accompagnata dalla madre Elaine e il fratello Eric.

Nonostante l'assenza prolungata dai set, non si può certo dire che l'interprete 27enne non si sia tenuta impegnata. Dal 2012 ad oggi l'ex star di Gossip Girl ha organizzato e celebrato un matrimonio - il suo -, ha dato alla luce la figlia James e...è stata vittima di un attacco di api! Se vi sembra poco, chiedetevi: "e io cosa ho fatto?". Gli addi al celibato/nubilato dell'amico/a d'infanzia non contano.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail