Justin Timberlake papà: la prima foto del piccolo Silas su Instagram

Il figlio di Justin Timberlake e Jessica Biel ha solo dieci giorni. Ed è già irresistibile.

di grazias

Justin Timberlake non ama molto i social. Tutto fuorché smartphone dipendente, il cantante centellina i suoi scatti su Instagram col contagocce lasciando i fan in trepidante attesa. Solo che, questa volta, non ha resistito alla tentazione di condividere con loro una gioia immensa: quella per la nascita del suo piccolo Silas Randall, venuto al mondo lo scorso 11 aprile. A soli dieci giorni di vita, il pargolo è già meraviglioso. E anche la mamma, l’attrice Jessica Biel, sembra essersi ripresa alla grande dopo il parto. La famigliola più bella del mondo? Beh, giudicate voi stessi…

The Timberlakes are ready!!! GO GRIZZ! #GritNGrind #Playoffs #BabyGrizzROAR

Una foto pubblicata da Justin Timberlake (@justintimberlake) in data:

Jessica e Silas, al momento dello scatto, avevano appena finito di farsi belli per andare a vedere una partita di basket (quella dei Memphis Grizzlies, come si evince dagli hashtag utilizzati da Justin) insieme a papà, superfan NBA.

Mentre Jessica, ancora più allergica ai social del suo maritino Justin, non ha tuttora rilasciato dichiarazioni (come non aveva fatto durante la gravidanza), il signor Timberlake è da sempre il più chiacchierone della coppia. Il 29 marzo scorso, ad esempio, in occasione degli iHeart Music Awards salì sul palco per ritirare il premio come “Best Music Innovator” e si lasciò sfuggire un ringraziamento speciale tutto per la sua amata Biel:

Jessica per me mia moglie, la mia migliore amica e la miglior collaboratrice possibile: non vedo l’ora di conoscere la nostra creazione più bella. Papà ora va a casa per imparare come innovare l’arte di cambiare i pannolini e usare un fasciatoio!

Insomma, i Timberlake sono la famiglia più bella (e più unita) sulla piazza dello showbiz a stelle e strisce. Che i fan (di entrambi) se ne facciano una ragione…e congratulazioni di nuovo alla coppia di neogenitori!

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Justin Timberlake

Tutto su Justin Timberlake →