Lily Allen, capelli 'cocomero' su Instagram

Esagerata? Probabilmente sì, ma alla soglia dei 30 anni, pronti ad essere festeggiati il prossimo 2 maggio, Lily Allen ha deciso di 'dare di matto'. Capelli colorati per la cantante inglese, che è apparsa su Instagram con un look quasi 'arcobaleno', con ciocche rosa e verde fluo. Una trovata che la diretta interessata ha etichettato come 'color cocomero', tanto da doverla condividere con i suoi fan.

Da ben 9 anni nel mondo della musica che conta, Lily ha passato gli ultimi 6 quasi esclusivamente pensando a se stessa, tanto da sposarsi e dar vita ad una famiglia. Nel 2011 le nozze con Sam Cooper, a cui seguiranno due attesissime nascite. Quella di Ethel Mary, nata il 25 novembre 2011, e di Marnie Rose, nata l'8 gennaio 2013. Attesissime perché tra il 2007 e il 2009 la Allen aveva avuto due aborti spontanei, scivolando nel tunnel della depressione. Dopo il secondo, avvenuto al sesto mese di gravidanza, venne anche ricoverata a causa di una setticemia. Poi il miracolo della vita tra il 2011 e il 2013 e il ritorno alla musica nel 2014, con il 3° disco di inediti Sheezus. Un ruolo, quello di popstar 'madre', che lo scorso anno Lily definì in questo modo, dalle pagine di Vanity Fair:


«Adoro le mie bambine, ma non sono il tipo di donna che può passare la vita a fare solo la mamma. E pensare che da piccola ce l’avevo con mia madre perché lavorava, pensavo che da adulta avrei fatto la casalinga per stare tutto il tempo con i miei bambini... Oggi egoisticamente so che devo coltivare anche il mio lato artistico per stare bene».

Scaled Image 1

Lato artistico qui evidentemente esploso dal parrucchiere, visto il disastro combinato .

Una foto pubblicata da Lily Allen (@lilyallen) in data:

  • shares
  • Mail