Ben Stiller ha pubblicato su Instagram una foto di Penelope Cruz da bambina. Scattata a metà degli anni ’80, l’istantanea mostra il futuro Premio Oscar spagnolo mentre sfoggia il suo sorriso migliore in favor di camera. Con l’immagine, l’attore ha voluto confermare, dopo mesi di indiscrezioni, la partecipazione della collega all’attesissimo sequel di Zoolander.

Una foto pubblicata da Ben Stiller (@benstiller) in data:

Uscito nel 2001, il film è una riuscitissima parodia sul mondo della moda. L’improbabile trama ruota attorno a Derek Zoolander, personaggio ideato ed interpretato dallo stesso Stiller, un modello “bello bello in modo assurdo” dotato di buon cuore, ma decisamente a corto di materia grigia.

Nonostante il relativo flop riscosso al botteghino all’epoca dell’uscita – dopo tutto venne distribuita poche settimane dopo l’attentato alle Torri Gemelle dell’11 settembre – nel corso di un decennio la pellicola si è trasformata in un cult, conquistando legioni di fan in giro per il mondo. Zoolander 2, nel cui cast ritroveremo Owen Wilson e Will Ferrell, rispettivamente nei panni di Hansel McDonald e Jacobim Mugatu, uscirà il 12 febbraio 2016. La produzione del film è attualmente di stanza negli studi di Cinecittà, a Roma.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più