Jason Statham scatenato e leopardato in un video degli anni '90

L'attore inglese a 20 anni nel video di The Shamen

Jason Statham At Ivar in Hollywood

Il Daily Mail è andato a ripescare un vecchio video degli Shamen. Il brano si chiama Comin' On e non sarebbe nulla di speciale. Se non fosse che allo sgangheratissimo video che accompagna il pezzo sono legati gli esordi di Jason Statham.

All'epoca - siamo agli inizi dei '90 - l'attore inglese aveva circa 25 anni e non era ancora riuscito a sfondare nel mondo dello spettacolo. Ma in qualche modo doveva pur portare la pagnotta a casa e così decise di accettare l'invito a partecipare al video della formazione dance scozzese. Poverino, chissà quante volte si sarà pentito di quella scelta.

Nel filmato, disponibile su YouTube, è possibile ammirare Statham mentre si scatena con indosso uno striminzito perizoma leopardato. I muscoli sono gli stessi di oggi, forse soltanto più "oliati", ma, dobbiamo ammetterlo, non lo facevamo così "ballerino".

20 anni dopo, Jason Statham è uno degli interpreti britannici più famosi in circolazione. Amato dai registi di film d'azione per il suo aspetto da duro, l'attore è fra i protagonisti di Fast & Furious 7, il fenomeno cinematografico del momento.

Fra le sue pellicole più famose non possiamo non citare l'ottimo esordio in Lock & Stock - Pazzi scatenati, Snatch (entrambi diretti da Guy Ritchie), I Mercenari e The Italian Job. Classe 1967, dal 2010 è legato sentimentalmente alla connazionale Rosie Huntington-Whiteley, conturbante modella di 20 anni più giovane di lui.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail