Cacciato a pedate dal Caochella Festival e a rischio arresto se sbarca in Argentina, Justin Bieber ha ben deciso di staccare la spina delle polemiche per dedicarsi alla famiglia. Il 21enne canadese ha pubblicato via Instagram e su Twitter alcune foto in compagnia del fratello minore Jaxon e della sorella Jazmyn, avuti da Jeremy Jack Bieber con un’altra donna. Il padre di Justin lasciò infatti la madre quando il cantante era poco più di un bimbo. Una sorta di ‘reunion’ famigliare in ‘trasferta’. Perché i tre si sono concessi un paio d’ore di pesca, tra facce buffe e ‘mi piace’ social.

Orgoglioso il papà di Bieber, Jeremy, che ha a sua volta condiviso una foto dei ‘suoi’ ragazzi a bordo fiume. Justin, tra le altre cose, starebbe prendendo dimestichezza con i bimbi piccoli. Ultimamente l’ex di Selena Gomez ha fatto da baby sitter a Mason Disick, figlio di Kourtney Kardashian e Scott Disick, giocando con lui in piscina presso l’hotel Montage di Beverly Hills. Che Bieber voglia diventare padre? Non ancora, anche se negli States c’è chi si diverte a dire il contrario.

A detta di Life & Style, infatti, Justin avrebbe messo incinta sia Miley Cyrus che Selena Gomez. Una copertina al limite del surreale che ha portato l’ex Hannah Montana alla divertita smentita su Instagram. Justin, nel frattempo, ha salutato i fratellini per andarsene alle Hawaii, bontà sua, rilasciando una breve intervista Ryan Seacrest.

«Basta usare la testa per capire che la mia non è una vita facile. [tweet content=”Sono cresciuto senza privacy, davanti alle telecamere dall’età di 13 anni”]. Ma adesso sto crescendo».

E queste immagini da ‘dolce fratello’, effettivamente, ne sono la dimostrazione.

Una foto pubblicata da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Una foto pubblicata da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

And by the same man we mean @justinbieber

Una foto pubblicata da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Fonte: GossipCop

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto