Zayn Malik si è fatto il piercing

Abbandonati i One Direction, Zayn Malik prepara quella carriera da solista che secondo i bene informati dovrebbe divenire realtà nel giro di pochi mesi. Insomma altro che 'stress' eccessivo, motivazione sbandierata dal giovane per provare a giustificare un addio che ha fatto piangere milioni di adolescenti in mezzo mondo. Questa sera, infatti, Malik prenderà parte agli Annual Asian Awards di Londra, premio della comunità asiatica londinese dedicato alla cultura, alla politica, all'imprenditoria e allo sport.

Tra le novità che Zayn porterà sul palco, probabilmente, anche un inedito piercing comparso sul suo bel nasino. A pubblicare l'immagine dell'ex 1D con l'anellino al naso una fan, via Twitter, a dir poco diventata virale nel giro di poche ore con oltre 12.000 retweet e quasi 14.000 'preferiti'. Tra le sostenitrici del cantante, ovviamente, è subito partita la 'guerra' tra chi approva la trovata e chi l'aborra.

CCwjd49W8AMBmqX

Nel dubbio Gary Barlow, volto Take That, ha provato a seminare consigli in quanto già passato dalle forche caudine delle boyband 'esplose'. Anche se nel suo caso poi ritrovatesi per strada...

'E' più semplice per una band fare i conti con quello che è successo, mentre per Zayn è dura. Non conosco il suo carattere ma ovviamente essere in un gruppo come il suo ha le sue difficoltà. Ma penso che intorno a lui ci sono le persone giuste. Poi c'è la famiglia e quindi starà bene". "Noi Take That, ad esempio, siamo stati un quintetto, poi un quartetto ed infine siamo rimasti in tre. Ma i nostri fan ci sono stati vicini per tutto il tempo e credo che quelli degli One Direction siano simili. Sono sicuro che hanno un brillante futuro davanti a loro".

E se non sarà il futuro ad essere 'brillante', vuoi o non vuoi, abbiamo sempre l'anellino al naso di Zayn da poter lucidare.

  • shares
  • Mail